2

551 42 10
                                    

Mi sono innamorato, ok? Lo devo ammettere, quegli occhi, quelle labbra, insomma, tutti i minimi dettagli mi avevano intrappolato in un sogno, uno di quelli che finiscono proprio sul più bello, ma non volevo che quel sogno finisse, volevo durasse in eterno.
Eravamo lì, uno immerso negli occhi dell'altro, "tutto ok?" Gli chiesi arrossito dall'imbarazzo, lui non mi rispose e poi mi mise al muro improvvisamente, ero confuso e... anche eccitato solo al pensiero che lui volesse... baciarmi?"Keith, io... voglio che tu rimanga qui con me, ma non solo per stasera, ma... per sempre." mi sussurrò con gli occhi lucidi appoggiando poi le sue labbra sulle mie. Quel bacio sembrò durare un'eternità, ma in realtà ci staccammo dopo un paio di secondi, ero felice, lo conoscevo a malapena, ma sentivo di amarlo, ho sentito quella così detta scintilla. "Lance..." ci pensai un attimo, non troppo, giusto il tempo di farlo spaventate e pensate di aver fatto una cazzata. "E se io avvolgessi le mie braccia attorno al tuo collo e non ti lascerei mai? Ti andrebbe bene?" Lo feci e lui mi sorride e mi baciò e subito dopo. "quindi? Cosa vuoi fare?" Dissi poi mordendomi il labbro, lui sorride e mi baciò, questa volta con più furore, mi alzo leggermente e avvolsi le gambe al suo bacino. Mi porto in una camera e mi stese sul letto, era meraviglioso, il suo tocco delicato, lo amavo, ne ero consapevole. "Ti amo." Mi disse staccandosi dal bacio, io sorrisi "Devo ammettere che ti amo anche io".
Mi tolse la maglietta e subito dopo anche i pantaloni, ero rosso come un peperone, non lo avevo mai fatto, ero... spaventato, ma non mi importava, lo volevo, lo desideravo più di ogni cosa al mondo. Si spogliò anche lui e dopo poco si tolse i boxer, tolse anche i miei e prima di fare qualsiasi cosa mi parlò, "sicuro di volerlo fare?" Mi chiese guardandomi negli occhi, "non sono mai... stato così sicuro in tutta la mia vita" risposi io rosso. Lo facemmo, la cosa più meravigliosa che io abbia mai fatto, lo amavo, Lo Amavo Alla Follia.
Lance's pov
Mi svegliai verso le 8:30 e non vidi Keith accanto a me, ero spaventato, avevo paura che se ne fosse andato, mi misi dei boxer e un pantalone, poi corsi in salotto dove lo vidi preparare la colazione, sorrisi per il sollievo, "secondo te io sono venuto solo per una scopata? Ti avevo promesso che sarei stato qui" Disse ridendo il corvino, "s-scusa" risposi imbarazzato. Parlammo un bel po' e poi scatto l'argomento amore, "Lance... ma quindi, noi due... s-siamo una c-coppia?" Mi chiese lui rosso, ero confuso, non lo sapevo... neanche io. "Io non lo so" gli dissi guardandolo stranito, pensai a come chiederglielo, ma l'unica cosa che potevo fare era dichiararmi in modo semplice. Gli presi le mani e lo guardai dritto negli occhi, "Keith... vorresti diventare... il mio..." arrossii, ero imbarazzato, ma mi feci coraggio, e glielo chiesi, "Keith, vuoi essere il mio ragazzo?!" Dissi quasi urlando, lui era felice, glielo si poteva leggere negli occhi porpora, "Si Lance, OVVIO!" Mi rispose abbracciandomi e facendoci cadere a terra.Lo amo, più di ogni altra cosa in tutto l'universo!
Passò il tempo, erano le 10:00 e decidemmo di andare dal fratello di Keith per dirgli del suo trasferimento a casa mia, non so come la prenderà, ma non importa, io amo Keith e se non andrà bene al fratello se la vedrà con me.

—spazio autrice—
Ciauuuuuu come vaaaa? Spero bene, comunque ho già visto 2 voti😂😂 spero la storia vi piaccia, e datemi idee per i capitoli. Ciao ciaoooo♥️

You're my music//Klance [COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora