Non ho capito bene scusate.
Sono fidanzata.
E il/lo s/fortunato si chiama Marcus Gunnarsen.
È proprio lui.
Io e Mac siamo fidanzati.
Mi fa troppo strano.Non ho mai voluto ammetterlo, ma dannazione, è sempre nella mia testa.
Mi sa che sono proprio innamorata.
Si diamine, devo dirlo.
Sono proprio innamorata di Marcus.Saliamo su treno, ormai è abitudine ahah
Direzione Trofors. Omg.
Ho ansia ahah
-Piccola conoscerai la mia famiglia
-Già. Sono un pò agitata
-Ma noo. Non devi. Sai, è imbarazzante dirlo ma i miei genitori, compresa Emma, hanno sempre voluto che mi mettessi con te.
-ah?
Chiedo
-Si, sai. Hanno visto molti dei post sui social delle persone che ci "shippano" e hano sempre creduto che fossimo una bella coppia.
-Omg serio?
-Si
Mi dice ridendo notando la mia espressione tipo "wtf" e spostandomi una ciocca di capelli per poi baciarmi il collo.
Dio.
Amo quando lo fa.
Da morire.
E lui lo sa.Gli do un bacio a stampo, mi appoggio nella sua spalla e faccio intrecciare le nostre mani.
Successivamente mi da una cuffietta e l'altra se la tiene lui, e mette la riproduzione casuale del suo iphone.
Trascorriamo tutto il viaggio così.Il cartellone "trofors" si avvicina.
Stiamo per scendere.Appena il treno si ferma nella sua fermata scendiamo e muoio praticamente congelata.
A Oslo, si, c'era freddo, e tanto, ma qui ancora di più.
E per una del sud Italia, abituata a temperature decisamente più calde, fa strano ahah.
Già per me la Germania è freddissima, pensate la Norvegia ahah.
Però è bellissima, chissene.
Al massimo mi copro e mi stringo forte a Mac.
😏😌
Marcus nota che sento freddo, mi mette la sua giacca addosso e poi mi mette il braccio intorno alla mia spalla, per farmi sentire più calore.Mac e Tinus mi fanno strada e li seguo.
Arriviamo.
Wow.
Siamo sotto casa dei Gunnarsen.
È bellissima.
Ho paura.
Ho ansia.
Aiut.
Conoscerò i suoi.
E se magari cambiano idea e non gli starò a genio?
Mac nota la mia ansia (come cavolo fa a capire tutto?) e mi dice
-non ti preoccupare principessa, gli piacerai. Tu piaci a tutti, come possono non amarti!
Ma aw.
Il mio cucciolo.
Ma poi. Principessa. Aiuto. Mi. Ha. Chiamata. Principessa. Sclero.
Sorrido.Mi da un bacio a stampo e mi prende la mano.
Sono pronta.Suoniamo il campanello e dopo un pò la porta si apre.
/
Hi girlssss. Come va? ♡
STAI LEGGENDO
You are my bad boy~ Marcus Gunnarsen
FanficNon pensavo potesse succedere. Ma sta succedendo Non riesco a smettere di guardare i suoi occhi, sono come paralizzata in questo momento. Il mio sguardo passa dai suoi occhi alle sue labbra. Bruttissimo errore. Cavolo. Penso proprio di essermi inn...