Capitolo 1

54 5 0
                                    

Mi svegliai di colpo. Un'altro incubo. Andai in bagno, mi guardai, avevo le fosse agli occhi e tutto il trucco sciolto. A quella vista mi si strinse il cuore e gli occhi cominciarono a pizzicarmi. Cominciai a piangere forte e a singhiozzi e mi toccai i tagli che avevo sotto i bracciali. Mi odiavo. Odiavo essere me, odiavo la mia vita, il mio corpo, l'amore odiavo tutto. Entrai nella doccia e misi l'acqua al massimo calore. Cominciai a canticchiare Dark Paradise di Lana Del Rey e poi uscii. Andai in camera mia e mi misi davanti all'armadio per capire cosa dovevo mettere. Infine optai per una maglia dei Nirvana, dei jeans neri strappati e le mie amate vans gialle. Poi andai in bagno e cominciai a truccarmi (sempre di nero), presi degli occhiali e un cappello vintage che avevo lasciato li l'altra sera e scesi le scale. Presi il mio i phone e le sigarette prima di uscire di casa. Londra mi piaceva, non c'era quasi mai il sole e poi io amavo la pioggia. Andai a casa della mia migliore amica, Heisel. Ormai ci conoscevamo da quando eravamo piccole. Heisel, nell'aspetto esteriore era abbastanza diversa da me:Aveva i capelli nocciola scuro, quasi nutella e gli occhi che,non so come sia possibile, al sole erano rossi. Bussai e dopo circa due minuti venne ad aprirmi.

Com'era bella. Aveva una giacca di pelle nera aderente, una maglia con lo ying e lo yang e poi un jeans chiaro strappato con delle vans bianche. Era truccata poco e aveva un cappello con le foglie della marijuana sopra.

'Ciao amo!'

'Ehi Nonna Ribbelle!' e scoppiammo a ridere. Nonna Ribbelle così la chiamavo.

Entrammo dentro e subito andammo al piano di sopra, la casa di Heis era enorme rispetto alla mia. Era una villa. Aveva 10 stanze da letto, 4 bagni, 2 cucine, giardino enorme e una piscina immensa. Entrammo in camera sua, era abbastanza ordinata; e ci sedemmo sul suo letto.

H:Devo dirti una marea di cose!

D:dimmi tutto.

H:Ho conosciuto un paio di figoni...

D:VOGLIO SAPERE TUTTO.

H:Okay ahahaha calma. Allora sono 2 ragazzi:Harry,e Justin. Abitano nella villa affianco alla mia.

D:Mhh okay. Voglio conoscerli!

H:Andiamo a chiamarli!

Don't miss me. Let me die.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora