Nome da eroe: DEKU
compleanno: 15 luglio
Età: 16
Altezza: 166 cm
Colore capelli ed occhi: verdi
T.sangue: O
Quirk: ONE FOR ALLSTORIA
Alla nascita Izuku, non aveva nessun Quirk. Ha sempre amato guardare supereroi combattere, sin dalla tenera età , e il suo desiderio era di voler diventare come All Might. Fin dall'infanzia era sempre preso di mira dai bulli, soprattutto da Katsuki Bakugou, suo compagno di classe. Durante una visita medica, apprese di non avere alcun tipo di Quirk a causa del possesso di un dito del piede in più (visto che l'80 % della popolazione ha una deformazione nel mignolo del piede e per questo che posseggono un Quirk), cosa che caratterizza tutta la popolazione di un tempo, scomparsa dopo la comparsa dei Quirk tra le persone (mizzica che sfiga😅😂). Izuku però non smette mai di credere nel suo sogno. Un giorno mentre tornava a casa dopo scuola, si imbatte in un criminale di cui il suo quirk era quello di assorbire le persone per recuperare le energie. Però viene salvato giusto in tempo da All Might, dopo avergli chiesto un autografo e avergli fatto alcune domande, All Might decide di andarsene. Ma Izuku aggrappandosi alla gamba di All Might arrivano su un tetto. Ed a.ppena atterrarono sul tetto l'eroe da grosso e muscoloso diventa magro e ringrinzito, ed Izuku sorpreso e sconvolto rimane scioccato. Così All Might gli spiega che per colpa di una ferita sul petto ricevuta molti anni fa, fece sia che la sua forma da eroe potesse durare soltanto 3 ore al giorno. Dopo avergli detto ad Izuku che era impossibile diventare un eroe senza unicità, Izuku ferito nell'animo decide di tornarsene a casa pensando a tutta la sua vita. (MA RICORDATE NON TUTTO È IMPOSSIBILE🤗)
Nella via del ritorno rivede il criminale che lo aveva attaccato poco tempo prima, ma stavolta con prigioniero Il suo ex-amico Katsuki Bakugou. Senza esitare si lancia sul criminale cercando di liberare Kacchan, ma sarà poco dopo All Might a salvare entrambi I ragazzi. Qualche ora dopo Izuku viene raggiunto da All Might che decide di rivelargli il segreto del suo quirk e che sarà lui il prossimo a riceverlo, riconoscendo il coraggio del ragazzo che aveva cercato di combattere il criminale per salvare Katsuki. E dopo queste parole All Might dice ad Izuku che anche lui può diventare un eroe. Durante il suo percorso incontrerà un sacco di sfide riuscendo a superarne la maggior parte,conoscendo amici e rivali.COSA NE PENSO IO DI.....MIDORIYA
Mi piace molto il personaggio di Izuku, mi ha colpito molto la sua storia e la sua volontà d'animo, nel non arrendersi per poter realizzare I suoi sogni, poche persone posseggono questa caratteristica, e per questo lo ammiro molto. Adoro il design e I colori. Spero che possa diventare il nuovo simbolo della pace, perché in lui vedo lo spirito del giovane All Might perso nel tempo, ma penso che lo diventerà molto presto (anche perché All Might come dice lui non resterà ancora per molto tempo😢😢😢😢😢e questo mi dispiace moltissimo)
VOTO: 8/10
**********************
Ed ecco a voi la presentazione di Izuku spero che vi piaccia, commentate e votate 🤗💝 spero che non abbia tralasciato nessun dettaglio😂😅.
A PRESTO
🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆
PLUS ULTRA
🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆🎆
STAI LEGGENDO
🎆🎆MY HERO ACADEMIA 🎆🎆
PrzygodoweSalve a voi, comuni mortali...No scherzo😂😂 Mi presento sono Giulia, ho 14 ed il mio anime preferito, come potete vedere dal titolo, è Boku no Hero Academia, lo adoro💝💝 in questo libro parlerò della descrizione dei personaggi della 1A ed oltre...