Capitolo 1

306 10 3
                                    

POVS EMMA

Ed eccomi qui anche quest anno, dove tutto è cominciato. Insieme alla mia toffy, quest anno saremo direttricii artistiche della squadra bianca, L anno scorso eravamo in due squadre diverse e facevamo un macello pensate un po' quest anno che stiamo insieme... Maria ci caccerà di sicuro.
Oggi c'è la prima puntata per L accesso al serale in cui ci siamo anche noi direttori.
Sto abbastanza in ansia, soprattutto perché dovrò rivedere lui, e se vi state chiedendo se "lui" è stefano de Martino ci avete azzeccato in pieno. Lo dovrò rivedere dopo anni e nn so come farò, anche se nn provo più nulla per lui.
Staff< 5 minuti e si va in onda>
Eli< Emma... Emma?!>
E< eh... si ci sono>
Eli< tra 5 minuti si va in onda sbrigati>
E< si si... ho fatto sono pronta>
Eli< oh, Emma tutto a posto?> dice eli mettendomi una mano sulla spalla.
E< si si solamente un po' in ansia>
Anche eli mi ha aiutata molto quando sono stata male per stefano infatti ormai la considero una sorella.
Eli< oookay, facciamo che ti credo vah... ma solamente perché dobbiamo andare in onda dopo mi spieghi>
Ecco lo sapevo la toffy capisce sempre tutto.
E< si si ok, adesso però andiamo>

IN PUNTATA

È appena iniziata la puntata e Maria ci ha presentati, contro di noi nella squadra blu ci sono lo zio ax e nek.
Io ed eli facciamo scendere un ballerino che si chiama Gabriele. Fa un passo a quattro di Veronica, dopo che è sceso Maria fa entrare i professionisti; appena entra Stefano i miei occhi cominciano a frasi lucidi e il cuore mi arriva in gola, Elisa se ne accorge subito infatti mi prende la mano e me la stringe forte per farmi stare tranquilla e mi sussurra
Eli< adesso ho capito il perché eri così pensierosa prima, stai tranquilla io ci sono e ci sarò sempre>
E< grazie toffy>
Eli< di niente brown>
Appena giro al testa verso Maria la vedo guardarmi interrogativa, io scuoto la testa e continuo a guardare Gabri... ad un certo punto della coreografia Stefano fa un cuore con le mani, lo rovescia e lo spezza guardandomi; da lì cominciano a scendere le lacrime... quello era il gesto che aveva fatto sulla coreografia di goodbye My lover quando stavamo insieme.
Elisa mi stringe sempre più forte la mano ma sempre con delicatezza. Appena finisce la coreografia Maria capendo la situazione da la pubblicità ed io corro subito via, esco mi metto per terra con la schiena appoggiata al muro, le ginocchia attaccate al petto con la testa su di esse e comincio a piangere silenziosamente.
Subito dopo sento dei passi allora alzo la testa e vedo che è elisa, che, appena mi vede, mi fa alzare e mi abbraccia forte.
Eli<Emma... pensavo L avessi cancellato e invece no eh?!>
E< lo pensavo anch io eli... m ma app-ena L ho visto ho cap-pito che-che sbagliavo!>
Dico singhiozzando sempre più forte, lei mi abbraccia stringendomi come una madre e da lì si via ad un pianto di sfogo.

POVS ELISA
Lo sapevo, lo sapevo che nn l aveva dimenticato... e adesso come qualche anno fa me la ritrovo a piangere sulla mia spalla, cazzo se mi fa male vederla così. Lei continua a singhiozzare mentre io le accarezzò la schiena, dopo 2 minuti sento dei passi dietro di me giro leggermente la testa e vedo Maria.
MDF< piange per stefano vero?!>
Eli< si> si avvicina ad Emma e le accarezza la spalla...

Stemma forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora