Io e Mac arrossiamo improvvisamente a questa affermazione.
Ora siamo tipo viola, ottimo.I suoi genitori si mettono a ridere notando la scena.
Alla fine cediamo anche noi e ridiamo.Andiamo in cucina per mangiare, visto che mi hanno chiesto di rimanere a cena e mi fanno alcune domande tipo com'è la Norvegia, se mi manca l'Italia, se ho notato alcune differenze tra Germania, Italia o Norvegia e cose così.
Appena finito, pensavamo di uscire ma siccome c'è troppo freddo per me (visto che la temperatura in Norvegia per noi Italiani è tipo come quella dell'Antartide HAHA), Mac mi ha detto di restare a casa.
Tinus è andato con dei suoi amici non so dove, mentre i loro genitori sono usciti.
Praticamente siamo solo io, Marcus e Emma.Decidiamo di metterci tutti e tre a guardare Netflix per un pò.
A venti minuti di film Marcus dice alla sorella di andare a letto, visto che per lei è troppo tardi.
-Sofia vieni a rimboccarmi le coperte?
-Certo piccola, andiamo
(Conversazione gentilmente tradotta da Marcus Gunnarsen, visto che non parlo Norvegese, ti amo amore mio😌😘😂)Saliamo nella sua stanza, le rimbocco le coperte e le do un bacino in fronte.
-god natt bellissima
Le dico
(God natt in Norvegese vuol dire buonanotte)
-Cosa vuol dire "bellissima"?
Mi diceGli spiego il significato e in quel esatto momento mi sorride
-I love this name (amo questo nome)
Dice in Inglese con il suo dolcissimo accento norvegese
-Well, I'll call you in this way (bene, ti chiamerò così)
Le dico sorridendo e dandole un altro bacio sulla guancia.
Infine, appoggia la testa e chiude gli occhi.Mi giro e vedo Marcus appoggiato con la testa alla porta di lato, che sorride.
Gli vado incontro, lo faccio uscire dalla stanza, chiudo la porta e lo bacio.
Mi prende per i fianchi e mentre mi sposta i capelli.
Ci stacchiamo e mi sorride.
-Saresti una mamma fantastica
Dice sorridendo ad un centimentro dalle mie labbra.
-Lo sarei solo per una ragione
-Quale?
Chiede
-Solo se tu facessi da padre dei miei figliA questa affermazione si stacca leggermente da me, ma solo per sorridere.
Non ho mai visto un sorriso così grande nella sua faccia.
E così vero.Poi si ferma un attimo e il suo sorriso svanisce.
-Piccola devo farti una confessione
-Dimmi
-Sono innamorato di un'altra ragazza.
/
Suspenceeeee ahahahah
STAI LEGGENDO
You are my bad boy~ Marcus Gunnarsen
Fiksi PenggemarNon pensavo potesse succedere. Ma sta succedendo Non riesco a smettere di guardare i suoi occhi, sono come paralizzata in questo momento. Il mio sguardo passa dai suoi occhi alle sue labbra. Bruttissimo errore. Cavolo. Penso proprio di essermi inn...