Capitolo 44

1.1K 75 17
                                    

Scorpius pov
Mi alzo immediatamente dal divanetto e dopo aver risposto alla mia rose esco immediatamente dallo scompartimento e mi dirigo verso il bagno apro la porta e Poggio immediatamente le mani sul bordo del lavandino e con la mano destra allentò la mia gravata da serpe,con la mano sinistra invece apro il rubinetto e bagno i miei capelli..
Non accetto la mia vita,non accetto il fatto che debba essere quel che sono cioè un mangiamorte,odio non poter stare dalla parte della donna che amo e da tutti i miei amici perché devo proteggerli.
Ma a me chi mi protegge?!
A quel punto impazzisco e mi passo le mani bagnate sulla faccia e mi accascio a terra iniziando a piangere come un inutile tassorosso debole.
All'improvviso mi accorgo che la porta per tutto questo tempo è rimasta aperta e che il mio migliore amico mi ha seguito e ha visto tutta la mia scena.
Non so che fare..rimango solo immobile e lo fisso e poi mi rassegno girando il capo e fissando un punto a caso a destra.
Lui non ride,lui non mi sta ridicolizzando,lui non è lì pronto a puntarmi un dito per prendermi in giro,lui è li è mi sta guardando sconvolto fino ad avvicinarsi a me e a tirarmi su con un braccio per poi poi abbracciarmi,salazar se gli voglio bene.
Lui solo a guardarmi ha capito tutto..allora mi prende il braccio destro e tira su la manica della camicia bianca e intravede il marchio.
<<oh cazzo,per salazar perché non me lo hai detto?! Porco godric sai in che cazzo di guaio ti sei cacciato?!>> dice mettendosi le mani nei capelli neri.
<<porco godric pensi che non lo so?! Ma non potevo ne dirtelo e ne rifiutare!>> dico ripoggiando le mani nel lavandino e fissando il mio migliore amico.
<<scorp ti hanno ricattato?>> dice avvicinandosi a me.
<<si,su rose.>> dico secco.
<<oh merda,dobbiamo risolvere sta storia!>> dice cercando di procurare una soluzione.
<<quel dobbiamo levalo non voglio che ti intrometti in ste cose è pericoloso>> dico riabbassandomi la manica.
<<io non posso lasciarti fare tutto da solo,lo capisci che per salvare mia cugina stai rischiando la vita?! Scorp ci sarà una guerra!>> dice albus.
<<lo so! E devo affrontarla.>> dico io.
Ad un certo punto bussano,rose.
<<ragazzi! Siete li?! Il treno si è fermato credono che ci sia qualcuno che non vuole farci tornare a casa!>> urla rose da dietro la porta.
<<sisi stiamo arrivandooo!>> gli urla al.
<<ti prego al non dire niente a nessuno specialmente a lei..>> supplico al.
<<lo faccio solo perché ti voglio bene ma prima o poi devi dirglielo questa cosa la dobbiamo affrontare insieme,sempre.>> finisce lui aprendo la porta e corriamo da rose e gli altri.

Ciaoo maghettiii ecco che si è scoperto chi verrà a sapere del segreto di scorpius,spero con tutto il cuore che la storia vi stia piacendo..ci credete? Ha quasi un anno che viviamo questa avventura e io non finirò mai di ringraziarvi. Al solito fatemi sapere se vi piace e passiamo alla domandaaa.
Secondo voi perché il treno si è  fermato? E cosa succederà? Riusciranno a tornare tutti a casa?? Un BACIONE ALLA PESCA❤️

Never say never [scorose]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora