GDR LUCIFER

560 3 3
                                    

Trama:
Un giorno come tutti gli altri, Lucifer, dio degli inferi, decide di prendere una vacanza dal suo compito principale, punire per il piacere di farlo e si reca a Los Angeles. In questa città lui è il proprietario di un night club, il Lux, insieme a Maze, la sua amica di torture che ha deciso di andare con lui. Si intrometterá con la polizia e comincerà ad aiutarli nel trovare i criminali e punirli a suo modo e piacere. Qui conoscerà Chloe Decker, una detective che ha una figlia, Trixie, con Dan Espinoza, ma entrambi non si sentono più come prima. Lucifer comincerà a provare qualcosa, ma lui stesso negherà più volte questo sentimento perché diciamolo, è il diavolo, lui non può provare questi sentimenti. Per questo comincerà a parlare con una psicologa, Linda Martin la quale cercherà di aiutarlo e avrà dei grandi progressi. Infine comparirà la madre nelle vesti di Charlotte e da qui cominceranno vari problemi.

Ps: il resto della storia lo scoprirete solo se entrerete e sarete in grado di tener testa al dio degli inferi.

PERSONAGGI OCCUPATI CON [¥]:

-Lucifer Morningstar [¥]
-Chloe Decker
-Dan Espinoza
-Amenadiel Firstborn
-Mazikeen "Maze" Smith
-Beatrice "Trixie" Espinoza
-Dr. Linda Martin
-Malcolm Graham
-Madre/Charlotte Richards ¥
-Ella Lopez
-Dio Johnson
-Uriel

PS. Si accettano anche tutti gli altri pg che non sono nell' elenco, ma preferisco che prima siano occupati i pg principali.

REGOLE:
-essere attivi;
-dopo 48 ore di inattività si viene eliminati;
-se si decide di uscire bisogna avere prima il sostituto;
-niente litigi nel gdr, ma in privato;
-sono ben accette qualsiasi idee con richiesta e accettazione da parte degli admin;
-sprigionate la vostra fantasia;
-divertimento assicurato.

TRAME GDRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora