#Giusy
Siamo più di 100 miliardi di persone che amano una sola persona.
Questa persona nacque 1 marzo 1994 una stella del canada,fin dai primi anni nessuno sapesse chi era ma ad un certo punto lo conoscevano in tutte le parti del mondo.
E' entrato nei nostri cuori, l'abbiamo conosciuto grazie a dei piccoli videi pubblicati dalla mamma su you tube poi un giorno viene contattato da scooter brown con dicendo di vederlo.
Si misero in viaggio arrivando all'appuntamento e gli propongono di cantare in una casa discografica famosa dopodiché firmeranno un contratto.
Ascher aveva assicurato a Justin che non ci fossero possibilità per lui ma poi un pensiero gli sfugge e pensa che quel bambino con gli occhi color nocciala capelli al vento e un sorriso che fa invidia al mondo farà molta strada,e così inizia a cantare sulle spiagge con 30 persone poi 80 poi 300 fino ad arrivare al primo tour con 70.000 beliebers.
Tutte le sue fan emozionati di vederli,lacrime di felicità fin ad arrivare ad oggi 2014
un ragazzo fantastico,dolce, sensibile.
JUSTIN oramai ci ha conquistate e siamo le sue ragazze amiamo tutto ciò che facciamo,tutte le nostre opinioni
AMIAMO E AMEREMO SEMPRE IL RAGAZZO CON GLI OCCHI COLOR NOCCIOLA CON QUEL VISO DA BAMBINO E QUEL SORRISO DA FAR INCANTARE IL MONDO.
#Belieberforever