Ue ragazzi, come va? Spero tutto bene. Oggi mi vorrei sfogare la rabbia di quando ho visto dei video osceni su : Bambini.
Infatti oggi rimarremo a tema bambini che vanno dai 7 ai 10 anni.Vorrei tirare fuori con due dita dalla gola tutta la rabbia che ho, e che mi è venuta entro in 15 minuti e già che io sono ciclata si e ciclata no, questo già vol dire che in questo capitolo e fatto pieno di bestemmie, mi hanno toccato le sinapsi queste bambine. Voi sapete che sono le sinapsi? Se no, ve lo spiego io in parole povere : c'è la cellula che si chiama neurone , c'è un filamento che si chiama assone che collega un altro neurone, e quel pugno d'incontro tra un assone e l'altro si chiama sinapsi. Un miliardo di neuroni formano il sistema nervoso. Ora vi è tutto chiaro? Spero di si.
Allora, iniziando con il fatto che entriamo nel primo tema o schema, delle bambine dai 6 agli 8 anni.
Mi da un fastidio tremendo che ste ragazzine viziate ai minimi livelli, hanno il diritto di avere IPhone 10 plus, " top di seta giallo trasparente ", pantaloncini " corti fino al buco del culo ", " Tacconi alti 1 metro " e " gonnelline varie ", contanti di cover che hanno pagato al massimo €45 chissà dove cazzo le hanno comprate. Beh, non lo so se riesco a prendere i nomi di questi due video di bambine, o tre ora non lo so, ma ve li mostro un paio, se volete vedeteli per sfogarvi insieme a me :Video 1 " recensioni cover per smartphone " By : il mondo di Matilde
Video 2 " UN PACCO DA BANGGOOD SUPER KAWAII! | Marica "
Video 3 " MEGA HAUL+ CI ICONTRIAMO! | Marica "
Immaginate che di questa Marica ci sono tanti altri video, e lei ha un iPhone 6s plus rose gold che non mi ha fatto mettere.
Ma noi ci rendiamo conto del degrado? Sta scema viziata vanitosa, è andata a new York dove ha comprato un miliardo di cose! Sai che mi vengono i nervi? Loro che hanno i miliardi e ai propri figli di 7-8-9 anni comprano gli iPhone quando ci stanno famiglie che non se li possono permettere, lavorano come cani per guadagnare 30€ al mese e calcolate €30 per 12 mesi! Loro guadagnano all'incirca 360€ all'anno, ma diviso in mesi è poco. Bambini che muoiono di fame, famiglie con genitori disoccupati e con pochi soldi che al massimo si possono permettere il pane ma solo un pezzo! Io non capisco di questi genitori che buttano verso i €600 per i propri figli che non sanno nemmeno camminare e parlare, quando ad una ragazzina di 10 anni come me ha il tablet e non può nemmeno permettersi di avere Whatsapp, facebook e cose varie perché i genitori sono così iperprotettivi almeno non possono nemmeno rischiare cose brutte? E c'è mia cugina incapace a fare tutto e ha la mia stessa età, parla con ragazzi più grandi di lei? Fa scherzi, fissa appuntamenti, esce da sola con la borsetta e dentro ad essa si trova anche un preservativo. Ma dove stiamo? Qui tutti i genitori dovrebbero educare per bene i propri figli, che alla cresima e non al battesimo o al loro ottavo compleanno o addirittura alla comunione avranno il telefono. Tipo a me, non mi fanno uscire da sola, non si trucca come una mia '''''' amica '''''' quando esce, ne quando va a scuola, non ha un telefono come ce lo hanno tutti nella mia classe, non mi fanno uscire con cose di pizzo o reggiseno e mutandine in giro come fa la stessa ''''' amica ''''' che si mette un top di pizzo nero, jeans strappati con strappi giganti e prima veniva con i tacchi a scuola. Addirittura in chiesa li mandano bambine di 8 anni con i tacchi o quelli dell'asilo con essi! Ma dove stiamo? Ai bambini piccoli li fanno viziare, ai ragazzi dai 10 in su non si possono permettere nulla? Deve essere il contrario. Io qui a fare la bambina con i capelli corti e ricci, con le occhiaie ogni giorno, con un miliardo di imperfezioni ed acne a bestia, con scarponcini, jeans senza strappi non aderente con il risvoltino e semplicemente una felpa rossa. Mi vesto normale e mi squadrano da capo a piedi, come se io non mi posso vestire come voglio. Ognuno si può esprimere come si vuole, ma a vestirsi in moro esagerato, lì c'è proprio da dire. Poi io sono vittima di bullismo, se non lo sapete, e soffro quasi ogni giorno.
“ NO! MA PERCHÉ TI SEI MESSA DAVANTI A GIULIA?! " " Io ora non posso parlarti perché c'è questa malata stupida che mi ha rovinato la vita " " Vedi che sei tu a correre! " " Oh! * mi spinge * " vedi? La scema che sta con le altre due! * ride * " Insegnante, Sofia non ha fatto i compiti! * ridacchia * " Insegnante, Sofia ride! * Ridacchia * " OH! BASTA! IO NON VENGO TRATTATA COME UNO STRACCIO DA TE, HAI CAPITO? IO NON VIVO, VIVO IN MODO NOSTALGICO PER TE! TU SEI LA CLASSICA VIZIOSETTA SBRUFFONA! cioè, lei mi sta rovinando la vita, non io a lei. Ora capite perché odio a prescindere a tutte ste bambine qua con telefoni che non gli servono e tanto altro. Scrivete sotto ai commenti se la pensate come me e votate.
PS : le cose del bullismo sono vere.
STAI LEGGENDO
Diario personale, cazzate disegni fatti da me
RandomC'è qualcosa da dire? C'è qualqadra che non cosa? Che avete da guardare? Andate a leggere la storia!