Pov'josh
Finalmente io è lei e nessuno doveva rovinare questo momento,anche se....Enby doveva sapere la verità riguardo Tiziana.Mi sono comportato da stronzo e da coglione ma anche da puttaniere.Ok ora la smetto,dovrei cercare il momento esatto ma quando.....È meglio che mi godo questa vacanza,alla verità ci avrei pensato.
Ebby era tra le mie braccia e stava ancora dormendo,e ci credo con la notte che abbia passato ieri,quanto è bella però,la amo da impazzire.Mentre le accarezzavo i capelli Ebby si mosse,e chiaro che si stava svegliando.
-Io:Amore buongiorno.
-Ebby:Buongiorno amore-Disse.
-Io:Allora dimmi cosa vuoi per colazione e tela faccio.
-Ebby:Emh stupiscimi.
-Io:Ok aspettami qua.
-Ebby:Ok.
Andai a preparai la colazione per il mio amore.Preparai la Macedonia e dei tost con la nutella,salì le scale e vidi Ebby che si era già vestita.
-Ebby:Amore così mi vuoi far ingrassare,guarda che sono la capitana del chilideer.-Disse.Mentre io mettevo la colazione sul letto.
-Io:E dai amore,che ti frega con quel bel corpo che te ritrovi.
-Ebby:Dici che ho un bel corpo.
-Io:Già,però ora mangia prima che ti scopò.
-Ebby:Hhahahahahaahahah.
Dopo aver mangiato io è Ebby andiamo a fare una passeggiata sul mare.Mentre camminavamo vidi Ebby che guardava dei ragazzini con i loro ragazzini.
-Io:Amore che hai,ti vedo triste.-Dissi.
-Ebby:Mi mancano un po' i miei loro per me e per mio fratello con ci sono mai stati.
-Io:Ma ci sono qua io amore,e le tue amiche che ti amano o mi sbaglio.
-Ebby:Già,le mie stronze.
-Io:non pensarci pensa solo a noi ok e a questa meraviglia di mare ok.
-Ebby:Si signor capitano -Eccola la mia Ebby sorridente quella che fa levare il fiato a tutti i ragazzi della scuola.Lei è mia e nessuno doveva toccarla,o farli del male nessuno.
Pov'Tommaso
Ecco che il CD era pronto per farlo vedere a tutta la scuola domani.Ho visto qualche pezzo e devo dire che Tiziana e Josh sono proprio dei porchi,beh non ne che io sia di megli però.....
Ahhaahahahha domani voglio vedere la faccia di Ebby di sicuro piangerà come una pazza,ed io il sottoscritto e sottolineo sottoscritto la consolerà.Non sapete la novità,ho deciso di fare le cose in grande,Tiziana vera a scuola e farà la alunna,il mio piano non doveva fallire questa volta per niente Hhahahahahaahahah che bello,e bravo Tommaso Giuliani,riavrà la tua Ebby al più presto.
Pov'Ebby
E da un sacco che non parlo con le mie amiche,quindi decisi di chiamarle,mentre Josh preparava la cena.
Tu tu tu tu
-Ragazze:Stronza-Dissero in coro.
-Io:Puttane-Gli risposi.-Che fate di bello.
-Ragazze:Stiamo dai ragazzi,abbiamo deciso di fare una piccola festa.
-Io:Wooo,non ubrachiatevi senza di me.
-Lola:Ma la sai l'ultima.
-Io:No cosa -Dissi sorpresa.
-Vanessa:Si dici che a scuola sia arrivata una iper-merga-troia,e che in questa settimana faccia la prima entrata a scuola.
-Io:Non penso sia come me,nessuno mi supera.
-Diana:Haahhaha vero sei solo tu la Troia in questa scuola.
-Io:Haahhaha già.
-Alessia:Midici come va li.
-Io:Ragazze non potete immaginare,e bellissimo qua amo Josh più della mia vita.
-Lola:La cara Ebby si è innamorata.
-Io:Già,e una sensazione bellissima.-Ora devo andare ragazze Josh mia aspetta ciao amore miei.
-Vanessa:Ebby volevamo dirti che quando ritorni avrai una bellissima sorpresa.
-Io:Ah e cosa????
-Diana:Sorpresa.
-Io:Ok ma non mi fido di vuoi sia chiaro.
Dopo aver finito di chiacchierare con le mie stronze andai a mangiare,Josch aveva preparato il mio piatto preferito pasta alla carbonara,dopo aver mangiato andamo sul divano a vedere la t.v e ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Il fumo uccide,l'amore di piu
FanfictionCinque ragazze popolari volute da tutti i ragazzi della scuola si innamoreranno per la prima volta di cinque ragazzi che anche loro sono bellissimi e che sono i nuovi arrivati della scuola.Ci saranno nuovi amori,Gelosie improvvise,ed gravidanze ina...