Ho intenzione di pubblicare questa One Shot e mi farebbe molto piacere se passaste a leggerla. La potete trovare sul mio profilo, grazie a chi lo farà.Divorce.
Anche fra le coppie più forti al mondo ci possono essere dei momenti brutti ed Harry e Louis stanno attraversando uno di quei momenti che li porterà davanti a due avvocati, uno di fronte all'altro, a dividerli un grande tavolo in mogano scuro, dei fogli poggiati su di esso ed una penna che non aspetta altro se non essere utilizzata. Su quel tavolo sono presenti dei fogli che metteranno fine a tutto, dei fogli che non aspettano altro se non essere macchiati da dell'inchiostro di una penna con scritto sopra il nome di qualche famoso studio legale di Londra. Harry e Louis non possono fare a meno di pensare a tutto quello che hanno passato insieme, i bei momenti, le risate, le lacrime gioia, ma anche i brutti momenti, le lacrime di disperazione, le lacrime di vero e proprio dolore. Quel dolore che Harry conosce bene, quel dolore che prova tutte le volte nel vedere Louis, il suo Louis, accanto ad un'altra persona che non è lui. Ma il vero dolore Harry l'ha provato quella sera quando il suo Louis è entrato in casa loro, nel loro nascondiglio, nel loro nido d'amore, ed ha pronunciato quelle parole che Harry non scorderà mai: "Voglio il divorzio Harry, non ti amo più, ti ho tradito con Eleanor e mi sono innamorato di lei, scusa Harry".Delle sue scuse Harry non se ne fa niente, lui sta male e non saranno di certo delle stupide parole a farlo stare meglio, sta male per davvero perché nonostante tutto lui è sempre innamorato del suo Peter Pan, Harry nonostante i numerosi tradimenti ha perdonato il suo Louis, Harry nonostante tutto non vuole essere lì in quella stanza, Harry nonostante tutto in quel momento vorrebbe essere nel suo caldo letto fra le braccia di suo marito, la sua testa poggiata sul suo caldo e accogliente petto, vorrebbe essere fra le braccia di colui che lo fa sentire a casa con un semplice abbraccio, Harry in quel momento vorrebbe essere a casa a fare l'amore con Louis non lì a firmare quei maledetti fogli. Ma Louis no, Louis non vorrebbe essere a casa non Harry, lui non vede l'ora di poter firmare quei fogli così potrà tornare nella sua nuova casa dove l'aspetta con ansia la sua futura moglie, colei che tra sette mesi lo renderà padre, Louis vuole il divorzio.
STAI LEGGENDO
ιηѕтαgяαм ℓ. ѕ.
FanficDove Harry Styles, un semplice ragazzo, posta foto provocanti su Instagram per farsi notare dal suo idolo. O dove Louis Tomlinson, cantante famoso, scopre il profilo di Harry e vuole scoparselo. Louis' tops! Harry bottom! Harry pregnant ATTENZIONE:...