v e n t i c i n q u e

1.6K 92 11
                                    

Quando entrai nel negozio vidi Dylan dietro al bancone e mi precipitai ad abbracciarlo.

Strinsi tantissimo la presa al suo torace e misi la testa nel incavo del suo collo, così da poter aspirare ancora quel suo buonissimo profumo.

Lui ebbe un attimo di esitazione, ma poi mi abbracciò anche lui con lo stesso amore.

«Ehy cosa ci fai qui? Non dovresti essere a scuola?» mi squadro da capo a piedi con sguardo severo e incrociando le braccia.

«C'è un assemblea per i professori e ci hanno dato la mattina libera... non sei contento di vedermi?» chiesi facendo sporgere il secondo labbro.

«Certo che sono contento di vederti!» mi abbracciò di nuovo con la stessa intensità della volta precedente.

«È solo che mi hai fatto una sorpresa!» disse ridendo e iniziandosi a colorire sulle guance.

«E... a te piacciono le sorprese?»

«Perché non dovrebbero piacermi?»

Ci fu un momento di esitazione, e subito dopo uno di follia.

Mi avvicinai sempre di più a lui, incrociai le mie braccia sul suo collo e lo baciai.

Fu un bacio lungo e passionale, come se quella fosse una cosa che aspettassimo da tutta la vita.

Una volta finito il bacio, mi accarezzò le labbra e subito dopo i capelli.

Poi mi abbracciò tirandomi delicatamente la vita verso il suo corpo.

Mi misi in punta di piedi per dargli un piccolo bacio sul naso e per poi riabbracciarlo.

Quando ero tra le sue braccia provavo una sensazione ancora strana per me.

Ma mi piaceva ogni volta di più.

🌱
Aiutoooooo
Datemi una mano pleaseeee!

Non so bene come continuare la storia per cui se avete delle idee ditemele e vi darò i crediti in fondo al capitolo😘

Ovviamente solo se le idee mi piaccio (obv)

Che lavoro vorreste fare o fate?
Ingegnere genetico o biologo.💦

Ann💜

Skinny Jeans Shop [Gossip Series #5]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora