EPILOGO.- Don't forget me.

204 5 20
                                    

Per chi lo volesse mi scriva in privato per entrare nel gruppo di whatsapp.
Instagram della pagina:  darkmemories_officialpage
Instagram personale: Ilaaaaa_____

Buona lettura! 🌸

Canzone del capitolo 'Diamonds' di Rihanna.
Buona lettura! 🌸

Nate Pov's

Le mie palpebre sbattono ripetutamente mentre la mia testa cerca di realizzare ciò che la mia ragazza ha appena detto.
La Sky che conosco io non avrebbe mai fatto una cosa simile, è impossibile, quelle parole non possono essere davvero uscite dalla sua bocca, non ci credo. "No cazzo! Mi rifiuto di credere che abbia fatto una cosa del genere." Sbotto serio mentre la mia mano picchi con violenza sul tavolo ed il mii sguardo è fisso sulla ragazza che sta scivolando lungo la parete abbandonandosi ad un pianto disperato.

Stringo la maledetta lettera fra le mani mentre la guardo da lontano. Il mio cuore batte all'impazzata, e la mia mente non ci vuole credere.

'E se io avessi ucciso una persona?'
Pochi giorni fa mi ha detto queste parole, ed io non ci avrei mai creduto, ma ora.. Quella Sky non la conosco, ma la voglio davvero conoscere?
Ora che so, che mi ha detto, non so più se era la cosa giusta da fare, sapere.

Provo un amore incondizionato nei confronti di quella ragazza, ma questo basterà?

"Che cazzo ti dice cervello eh?" mi punta il dito addosso Matt spintonandomi leggermente all'indietro.

"Seguila Nate." mi dice Jay facendo scorrere lo sguardo da me a lei.

"No." dico seccamente. "Prima voglio leggere la lettera, da solo. Posso chiedervi la cortesia di lasciarmi solo? Non la uccido, non sono arrabbiato con lei, non sono d'accordo com la scelta che ha fatto e da lei non me lo aspettavo, tutto qui." Alzo le mani in segno di resa dinanzi a loro, mentre Matt mi sta praticamente incenerendo con lo sguardo e Justin scuote la testa sconsolato.

"L'hai obbligata a dire ciò che non si sentiva di dire e il tuo tono di voce non trasmetteva affatto la tranquillità di cui aveva bisogno." Justin mi fa un coppino e alza gli occhi al cielo scocciato.

Ma non ho detto nulla di male! È lei che è scappata.
Grazie al cazzo imbecille, poi mi chiedono perché non smetto di insultarti. Tu sei fuori di testa, hai sentito ciò che ha detto o devo farti un disegnino per capire meglio?
Zitto grillo parlante, non sono così stupido.
A me pare di si. Perché non la stiamo seguendo?
Ho bisogno di leggere la lettera prima di parlarle. Devo capire, ho bisogno di capire quel ragazzo.
Non puoi, è morto.
Grazie dell'informazione, giuro che non ero al corrente.
Prego.

"A quell'età chiunque lo avrebbe fatto Nate, era una cazzo di ragazzina, guarda quanto l'ha distrutta questa cosa, guarda come è ridotta." continua Matt indicandola.

I miei occhi scorrono al di fuori del bar e riesco a vedere i suoi capelli corvini che vengono trasportati a destra e sinistra dal vento mentre abbraccia il suo migliore amico come se lui fosse il suo salvagente, come se potesse salvarla dall'affogare. Quando piange le si forma una ruga proprio sulla fronte, le sue labbra tremano visibilmente e quei grandi occhioni da cerbiatta colmi di segreti e mistero si fanno più intensi e scuri ancora, fino a sembrare neri.
Mentre parlava e raccontava la sua storia dai suoi occhi non trapelava alcun tipo di emozione, sembrava vuota, come se i ricordi stessi di quei momenti assieme a quel coglione l'avessero risucchiata e me l'avessero portata via. Risucchiata da un'oscurità che pare non volerla far tornare a respirare, più lei oppone resistenza, più questa la stringe forte e la tira a fondo con sé.

Dark Memories - CARTACEO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora