"Rose" sbatto leggermente le palpebre, vedo un muro bianco "Rose come ti senti?" sento una voce femminile e mi sollevo dal letto, "Dove sono?" una signorina è di fronte a me e mi sorride incerta, affianco a lei c'è un dottore che mi guarda anche lui sorridente "Sei in ospedale, non ricordi?" sono confusa, che cosa è successo dopo la rissa tra Zayn e Jacks ?"Che cosa è successo? Vi prego ditemi che Charlie sta bene" li guardo ansiosa della risposta "Sua sorella non è stata coinvolta nell'incidente sta bene, si ricorda qualcosa? Il suo amico Will -" lo fermo subito "Chi è Will? Dov'è Jackson, dov'è sono i miei amici e mia sorella?" sono così confusa,che cosa è successo? "Non si ricorda di Will Grey... " il dottore fa una faccia preoccupata e l' infermiera mi guarda triste "Povero ragazzo..." scrivono qualcosa su una cartella "Chi è Will Grey? Che cosa è successo?" mi raccontano di un' incidente in macchina e di un ragazzo che ho salvato portandolo da loro, dicono che io lo abbia trascinato fino all'ospedale ma che purtroppo abbia preso un colpo forte alla testa durante l' incidente e che sia svenuta poco prima di arrivare dentro l'ospedale, io li blocco "Da quanto sono qui?" loro si guardano "Da circa tre settimane" Oddio ero in coma! "Devo parlare con i miei amici!" cerco di alzarmi, ma le mie gambe cedono "Mi dispiace, è notte tarda , i suoi amici sono andati a casa per badare a sua sorella, è rimasto Will " la guardo confusa, perchè è rimasto? Io non mi ricordo nemmeno la sua faccia e lui è rimasto... "Fatelo entrare per favore, voglio sapere chi ho salvato...".
Un ragazzo alto, bruno e dagli occhi nocciola entra nella mia stanza "Black..." dice con voce spezzata avvicinandosi a me "Dio, sei sveglia..." dice con voce roca, io lo guardo e leggo paura, felicità e timore nei suoi occhi "Ciao... " riesco a dire con voce tremante, non so perchè ma sento una sensazione che non so descrivere dentro di me, questo ragazzo dagli occhi nocciola scatena in me troppe emozioni, eppure non mi ricordo niente, assolutamente niente... "Voglio dirti la verità, non mi ricordo niente di quello che è successo... - sento il suo cuore spezzarsi , ed io suoi occhi mi dicono più di quello che potrebbero dirmi le sue parole - Mi dispiace, ma so soltanto che ti ho salvato la vita, non ricordo nemmeno di essermene andata da scuola..." lo vedo ricostruire i pezzi della sua armatura e i suoi occhi diventano freddi, so che cosa ha fatto perchè è quello che faccio da tutta la vita per proteggermi "Lavori per mio nonno, Peter Grey, mi hai chiesto di accompagnarti al Merry Walker, - lo guardo confusa- ero di passaggio, te lo ha detto Pet , ad un certo punto un auto ha sbandato sulla nostra corsia e il resto lo sai... " lo guardo e non riesco a vedere nessuna emozione nei suoi occhi, e come se ci fosse un muro tra noi "Mi hai salvato la vita, quindi grazie, sono venuto per vedere come stessi e beh,- mi guarda e sorride- sono stato fortunato! " lo guardo con sospetto "Sono le tre del mattino... " gli faccio notare "Faccio molti incubi di recente... " mi guarda cercando di far scatenare in me qualche reazione, ma resto impassibile "Già, è stato un brutto incidente..." i suoi occhi nocciola sembrano guardarmi dentro l'anima "Non sono gli incubi che mi fanno paura , è quando mi sveglio che mi preoccupo " la sua frase mi colpisce e non riesco a distogliere lo sguardo "Lo so..." , sento aprirsi la porta di scatto e vedo Jacks entrare di colpo "Rosie!" scansa Will e mi viene ad abbracciare con le lacrime agli occhi , "Ho avuto così tanta paura!" lo stringo forte a me e lo consolo "Sono qui, adesso ci sono" , vedo con la coda dell' occhio Will prendere le sue cose e andarsene, ma dimentica una busta così scendo dal letto dell' ospedale e lo rincorro "Stai scappando per caso? " lui si gira e fa un sorriso triste "No,sei tu che scappi..." lo guardo confusa "Dall'ospedale" cerca di giustificarsi "Hai lasciato questo dentro " indico la busta ,lui sorride "Sono i vestiti che avevi addosso quando c'è stato l' incidente, li ho fatti lavare e stirare, niente in confronto al fatto che tu mi abbia salvato la vita" si passa le mani nei capelli con fare nervoso "Grazie ... Salutami Pet e grazie per la visita" lui fa un sorriso triste "Lo farò" si gira e se ne va, non so neanche perchè resto qui a vederlo trasformarsi in un'ombra del mattino...
POV. Will
Entro dentro casa e mi accascio a terra "Cazzo !" , non posso piangere , ripeto a me stesso di essere forte per lei, ma il mio cuore sa solamente che non si ricorda di me, non si ricorda di che cosa si stava creando, ha già troppi problemi, non posso essere il ragazzo di cui deve ricordarsi , non posso confonderla, non posso... Lei è viva, conta solo questo, sono solamente il suo superiore , non ho niente a che fare con lei, non più... Le ho dato la felpa, spero che questo le possa ricordare qualcosa, quello che c'è stato tra noi, quello che ho provato quando l'ho stretta a me, quando ho visto i suoi muri rompersi, quando finalmente si è lasciata andare, quando ho capito che mi stavo affezionando a lei, abbiamo passato due serate e un giorno insieme e lei ha saputo catturarmi, come cazzo è possibile?
Spero che il capitolo vi piaccia ! Scusate per gli eventuali errori di grammatica
STAI LEGGENDO
Non scappare via da me
ChickLit"È un fottuto scherzo!Vuoi punirmi!Mi hai già punito,la vedi la mia faccia,le vedi le mie cicatrici,vedi il dolore nei miei occhi,non credi sia sufficiente! Sei semplicemente una stronza!"