Un amico a quattro zampe

26 3 0
                                    

E passato un giorno e Andrea era nel suo ufficio. Erano le 10:30 quando li arriva una chiamata:Andrea" si pronto chi parla?"X"Scusa del disturbo sono Tomas Adrew Felton. Sto cercando il vostro capo. Me lo potete passare? Signorina?"Andrea" Andrea.Andrea Lupo" Andrea fa il numero del capo e: Gabriele" Si piccola?" Andrea" Gabriel scusa il disturbo ma dho ricevuto la chiamata da Thomas Felton vi vuole" Gabriele" si passamelo. Ha e ora di pranzo vai a riposarti"Andrea" grazie" Andrea riattacca e si reca al suo ristorante preferito:(pensieri Andrea)" mi sono seduta su un tavolo libero. Vedo arrivare verso di me un ragazzo. Piano piano si avvicina e lo riconosco è il ragazzo del' aereo porto"(Fine pensieri):Jaxon" ciao peste"Andrea" ciao play boy. Come stai?" Jaxon"Mi manca una ragazza. È stato amore a prima vista. Penso che questa ragazza non mi noti neanche"Andrea" se è amore fai in modo di rimanere da solo con la ragazza. Prova a dire i tuoi sentimenti, se non ci riesci almeno ci hai provato. Se non riesci a dirlo fai la prima mossa lei ti ascolterà. Se è amore è amore." Jaxon si avvicina ad Andrea e la bacia. Un bacio passionale pieno d' amore: Jaxon" Piccola io ti amo non ce la faccio. Vuoi essere la mia ragazza?" Andrea" stavo per perdere le speranze. Si ok saro la tua ragazza."Jaxon"ti amo piccola."Andrea"Anche io". È passata un ora e Andrea era diretta ne suo ufficio dove incontra il cast di Harry Potter:Andrea"Gabriel cosa succede?"Gabriel"Piccola sei stata scelta per girare il film )la maledizione dell'erede.) non sei contenta Amore?"Andrea rabbrividisce a quel soprannome . Quando stava per parlare qualcuno di inaspettato entra nel' ufficio: X" scusate ma ho sentito qualcuno chiamare la  MIA RAGAZZA (amore)Se mi dite chi è stato non spacco niente,ho spacco tutto quello che trovo." Gabriel"Scusa. Tu saresti?"X" io mi chiamo Jaxon. E sono il suo fidanzato."Andrea"Jax puoi andare a casa? Ti ragiungo dopo."Jaxon"ok ciao piccola" Jaxon se ne va a casa. Intanto Andrea era nel suo ufficio con il cast di Harry Potter:Emma" Ok. Tu sei Andrea giusto?" Andrea"Si. Sono io"Daniel" Vorremmo che tu fai parte di uno dei personaggi. Che ne dici?" Andrea" Sun da piccola desideravo fare l'attrice. Mia madre non era d'accordo poiché voleva che studiassi per diventare infermiera. Solo quando ho letto il libro della Rowling mi sono innamorata dei personaggi. Ma soprattutto di Draco,Draco Malfoy. Ho sempre voluto vedere la scuola di magia e stregoneria di Hogwuorts. Quindi si sono con voi"Emma" sei dei nostri"Daniel" vediamo qualche battuta cos..."Andrea" San Potter stai zitto:. Davvero sei svenuto Potter?;Potter na i tuoi genitori non ti anno insegnato a non sbirciare? A è cero i tuoi sono morti; Stai zitta MEZZOSANGUE;Wysleiuccio state cercando una casa tutta vostra? Io sapevo che i tuoi genitori erano così poveri che dormivano tutti in una stanza...."Tomas" è tutta Draco Malfoy"Rupert"Sei dei nostri". Andrea si reca a casa quando sente il clacson di una macchina. Quando si gira vede Thomas Feltrinelli:(pensieri Andrea)"stavo camminando per raggiungere la mia amata casa che condivido con Jaxon. Quando il clacson di una macchina mi fa girarare. La macchina e una Lamborghini verde/argento. Guardò dallo specchietto e vedo che è Thomas. Mi fa segno di salire(fine pensieri): Thomas" Ehi Andry. Vieni ti do un passaggio."Andrea"Grazie." Andrea sale sulla Lamborghini e partono. Intorno a loro si crea un silenzio imbarazzante. Fino a quando Thomas non decide di parlare:Thomas" Andry?"Andrea"Si?"Thomas"Mi racconti un po' di te. Così per conoscerci"Andrea" ok. Sono nata il 22 settembre del 2000. Ho un fratello di nome Brian. Mia madre Lucia e mio padre Alfonso. Sono sempre stata in qualche gara. Equitazione, bellezza per cani/gatti,modella,nuoto. Ma la cosa che mi è sempre piaciuta e fare L' attrice in uno dei miei film. Come Arrow,Flash,Il commissario Rex,oppure la saga di Harry Potter.Ma i miei non erano d'accordo. Anzi volevano che studiavo per diventare una dottoressa. Un giorno sono scappata di casa e mio fratello mi ha vista che stavo per essere investita è mi ha salvato la vita. I dottori hanno detto che ha avuto una paralisi alle gambe. Si può operare per farlo tornare a camminare. Ma mia madre mi ha cacciato, mio padre mi sfruttava sessualmente e mio fratello piangeva e piange per il mio futuro rovinato. Questa è la mia storia"Thomas" Mi dispiace piccola"Andrea" non preoccuparti di me"Tomhas" La tua parte è quella di fare la figlia di Draco. E ti dovrai innamorare di Albus Severius Potter. Ok?"Andrea"ok. Io scendo qui. Ciao a domani."Andrea dopo aver salutato Thomas sale a casa è viene accolta da un cagnolino in festa:Andrea"E tu? Da dove vieni?"Jaxon"Ti piace piccola?"Andrea"Ma io ti Amo. Con la "A" maiuscola."Jaxon"Anche io Bimba"Andrea prende il cagnolino è vede che è un maschio:Andrea"Lo chiamo Brian"Jaxon"Chi CAZZO E BRIAN?"Andrea"Amore calmo Brian e il nome di mio fratello."Jaxon"Scusa piccola. Sono geloso di te. Non voglio che nessuno ti allontani da me. TU SEI SOLO MIA"

~Narratrice~" cosa succederà alle prove? E Andrea come dirà che vuole tornare da suo fratello? E e durante il film Jaxon diventa violento? Che farà Andrea? Non basta che leggere."

Potremmo ricominciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora