Ciak si gira

19 4 0
                                    

Andrea si è svegliata di buon umore. Il suo ragazzo li ha preparato la colazione. Quando si alza vede Brian saltare sul letto:Andrea" Ehi piccolo come stai?"Brian scodinzola e li lecca la mano. Dalla porta entra Jaxon:Jaxon"buon giorno bimba"Andrea"Giorno amore"Jaxon"Andiamo a fare la colazione. Dopo devi andare a lavoro."Andrea"ok." Dopo la colazione i due si preparano tra baci, coccole e succhiotti. Andrea esce di casa, ma quando stava per salire sulla sua moto vede arrivare la Lamborghini della sera prima:Andrea" ciao Thomas"Thomas"Ti accompagno io alle riprese del film. Sali"Andrea"Ok. Grazie"
Andrea sale sulla macchina e partono.Thomas decide di rompere il silenzio:Thomas" sei emozionata?"Andrea"Sto per realizzare il mio più grande sogno."Thomas"Sono felice per te." Arrivati nel punto delle riprese Andrea guarda affascinata il tutto:Andrea" dimmi Thomas è un sogno?"Rupert"No piccola è tutto reale." Presentatore" iniziamo?"Emma"ok"

Iniziò film:
Sono le 10:00 di mattina e la stazione di Cking Cros era pullulante di uomini. La famiglia Potter stava per attraversare il muro 9/10. Una donna di 26 anni accompagna i loro figli al binario 9 3/4 insieme a suo marito Harry Potter. Accompagnano i loro 2 figli Jeims Potter e Albus Severius Potter. Attraversato il muro un' altra famiglia sta salutando i loro 2 unici figli Scorpiuns Malfoy e Alexas Malfoy:Draco"Fate i bravi tesori. E Alexas non fare la guasta feste e cerca di capitare nelle serpi. Vi voglio bene piccoli miei" Scorpiuns"Anche noi papà." Tre metri più distante c'era la famiglia Potter: Harry" Hei Albus non avere paura. Se capiti in griffondoro o serpi io ti voglio bene."Albus"Grazie papà.Andiamo Jeims. Ciao papà" Harry"ciao"Alexas e Scopiuns si recano in un vagone vuoto quando Jeims va ha sbattere contro Scorpiuns:Jeims"Scusa...Malfoy?"Scorpiuns"Potter"Alexas"Sco andiamo"Scorpiuns"Andiamo"Alexas si incammina con Il fratello quando si scontra con Albus:Alexas" C..ciao"Albus"Ciao.picere io sono Albus."Alexas"io Alexas."Scorpiuns"Alexas andiamo"Alexas"Si arrivo. Ciao Albus." Intanto in stazione:Draco"Potter vedo che tuo figlio ha incantato la mia figliola."Harry"Malfoy. Lo so che abbiamo avuto i nostri o. Devi lasciare che seguano il loro amore"Draco" io non lo posso accettare."Harry" tu non sei come tuo padre. Tu non sei un assassino" Ginny" andiamo tesoro è inutile parlare con Malfoy"Harry"Si andiamo." Intanto nel vagone di Alexas sono in compagnia di mio fratello e i suoi due amici Linght e Tomas parlano del piu e del meno quando:Alexas" non sono sicura di entrare nelle serpi."Scorpiuns"E dove vorresti essere smistata?"Tomas" in Griffondoro?" Alexas"Idioti." Alexas esce dal vagone e si reca in un piccolo balconcino.Si era seduta a terra con in braccio vipera. Il suo serpente. Quando dalla porta esce Albus:Albus"Alexas?"Alexas"Si?"Albus"posso?"Alexas"Si accomodati"Albus si siede vicino alla ragazza. Vipera si accoccola di più su Alexas e guarda Albus come un nemico: Alexas"come stai?"Albus"Bene. Come si chiama il tuo amico?"Alexas"Vuoi dire amica. Si chiama Vipera"Albus"Ed è una Vipera"Alexas"Hahahah. Si è vero"Albus"Mi sono innamorato della tua risata"Alexas divenne in un batter d'occhio rossa:Alexas"G..Grazie" Albus"Cosa ne pensi di capitare in Serpeverde?"Alexas"Non so. So solo che non voglio essere come mio padre"Albus"Non penso che tu lo sia. Sai sei una ragazza bellissima e non hai il suo carattere"Dalla porta escono Hugo e Jeims:Jeims "Tra poco arriviamo. Dobbiamo metterci la divisa"Hugo"Malfoy. Dai andiamo"Alexas"Preferisco che mi chiamate Alexas. Odio mio padre e la mia famiglia".Dalla porta entrano gli "anici" di Alexas:Linght"Ehi piccola peste andiamo"Scorpiuns"Weasley e Potter. Che volete?"Alexas"Albus quindi andiamo tutti insieme ai manici di scopa?"Albus"Per me va benisimo"Hugo"Ok. Allora a domani"Alexas"Si . Ciao Albus"Albus da un bacio ad Alexas all'angolo della bocca. In quel momento Scorpiuns non ci vide più e prese di forza Alexas portandola nel loro vagone. (Pensieri Alexas)" Scorpiuns mi riporta nel vagone dei serpe verde. Stiamo per arrivare. Ci iniziamo a incamminare. Quando    Vedo mio fratello sbattere contro un gruppo di Griffondoro.: Scorpiuns"Muoviamoci ad andare."Jeims"Malfoy avete paura?"Andrea"Basta ragazzi . E tu fratellino cammina"Albus"Domani hai manici di scopa?"Andrea"Si ciao Albus"

FINE PRIMA PARTE

~Narratrice~"Cosa succederà dopo la prima parte delle riprese? E nel film? Non basta che leggere."😘

Potremmo ricominciareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora