C'era una volta una ragazza di nome Maria che si trasferi' da poco in una villa grandissima . Mary appena entrò nella villa andò subito nella sua nuova camera ed era grandissima. Aveva un letto da principessa un armadio enorme dei mobili ed una scrivania. La ragazza Andorra nel bagno e vide uno specchio enorme e piuttosto strano, Mary rimase così incantata dallo specchio che non sentiva i genitori che la chiamavano. Il giorno dopo Mary andò d'inuovo nel bagno e vide una scritta sopra allo specchio e stava scritto : fra' 7 giorni morirai . Mary si spavento' così tanto che si strofino' gli occhi e non vide più la scritta, all'improvviso si spensero tutte le luci ed Mary non vide più i genitori. Il 3 giorno Mary iniziava a notare Stanislao cambiamenti, i muri della villa erano più grigi , lo specchio divento' pieno di scritte spaventose cioè. Muori i, domani andrai all'inferno, sei la figlia di Satana ecc , poi le luci erano sempre più scure, i genitori erano inesistenti . Il 4 giorno Mary stava sempre più in ansia, su sentiva malissimo e vide che rappresenta più pallida del solido . Il 5 giorno Mary piangeva di continuo per quello che accadeva ogni singolo giorno e i genitori si arrabbia vano con lei senza motivo è lei si sentiva sempre più triste. Il 6 giorno Mary iniziò ad avere la bocca un po' rossa e iniziava a vomitare sangue oppure robba nera e si sentiva sempre più male . Il 7 giorno 😱😱😱😱 andò allo specchio del bagno , spense la luce , accese una candela bianca, riempi ' il lavandino d'acqua bollente e disse 5 volte blody Mary, blody Mary, blody Mary, blody Mary, blody Mary. Ed apparse allo specchio il suo fantasma con un vestito bianco la bocca aperta prenda di sangue capelli corti e messi male e faccia pallida, Mary si avvicinò allo specchio e il suo fantasma la prese e la affogo' nel lavandino e così da quel giorno ad ogni ragazza che faceva questa cosa moriva.
STAI LEGGENDO
blody Mary 😱😱😱😨😨😨
Horrorblody Mary una ragazza di 16 anni che abitava in una villa grandissima ma quello che le successe fu' molto inquietante