<<Tesoro, devi andare a scuola>>, disse il padre di Emily urlando dal piano di sotto.
<<Sono le 7:50, farai tardi a scuola...ah! Tra poco, verrà la tua amica Sara, ti devi lavare, vestire e fare colazione>>.
Emily scese dal letto, con grande fatica, andò in bagno per prepararsi, e scese giù a fare colazione.
Alle 8:10 arrivò Sara, e insieme andarono a scuola.Emily e Sara frequentavano un liceo di danza classica, e quell'anno, ci sarebbe stato un esame per diventare ballerine professioniste.
Entrarono in classe nel bel mezzo della prima lezione, e la maestra di danza, stava parlando di cosa ci sarebbe stato all'esame.
<<Buon giorno! Stavo dicendo alle vostre compagne di classe, che questo, non è un esame, ma è una gara di ballerine, dove ci saranno dei giudici che valuteranno se siete pronte per diventare delle ballerina professioniste. Quindi vi dovrete preparare benissimo! Questa è l'ultima gara per la scuola con cui vi sfiderete...>> fece una pausa, poi continuò, <<è una scuola bravissima, e ha già vinto 9 gare... ah, ed è una scuola di ballo di hip-hop>>.
<<Quindi l'ultima scuola con cui dovranno gareggiare, siamo noi, e si dovrà gareggiare con una scuola che ha già vinto 9 gare?>> disse una delle ragazze.
<<Si, e dovrete essere bravissime, in modo da far vincere alla nostra scuola l'ultima gara, che è una di quelle più importanti tra tutte>> disse la maestra con un tono un pò preoccupato.
Appena suonò la campanella dell'ultima ora, la maestra trattenne Emily e Sara nel suo ufficio, e gli disse <<voi siete due delle allieve più brave dell'istituto e avete entrambe voti molto alti, e vorrei che vi alleniate di più delle altre ragazze...così potete battere le avversarie della gara di ballo, capito...?>> risposero in coro si.
STAI LEGGENDO
La Ballerina Della Grecia
RomanceEmily è una ballerina di danza classica, all'ultimo anno di liceo. Deve affrontare l'ultima gara, e gli avversari sono dei ragazzi che ballano hip-hop. Lei si innamorerà del capitano della squadra avversaria...