<<Pietro!!!>> urlò Wanda, la sua sorella minore. Aprì la porta con i suoi poteri della mente e vide che non c'era.
Allora passò dal balcone e lì lo ha visto: stava giocando e scherzando con Occhio di Falco, lui corse l'altro pensava che lo poteva prendere, ma invece si è sbagliato di grosso; Wanda fa una risatina divertente che si è sentita a mala pena:<< Ehi!!! Cosa fate la giù?!>>. Suo fratello alzò la voce: <<Stiamo giocando!>> rispose lui.
E lei:<<Si, so cosa fate. Ma come si chiama il gioco?>>.
In quel momento entrò Visione facendola tremare dalla paura: << Come si chiama?>>.
Lei saltò.
<< Cosa, il gioco?>> continuò <<anch'io vorrei sapere come si chiama il gioco ma sembra che Occhio di Falco e mio fratello non mi rispondono. Sono molto cambiati da quanto scherzavano quando c'era Ultron>>.
La stanza non dava nessun rumore e non c'è uno spicchio di sole.
Wanda guardò il cielo: facendo finta che non c'era nessuno nella stanza, e non osava dire quello che prova per Visione, almeno per adesso.
Visione le toccò una spalla e dopo l'abbracciò e lei ad un certo punto domandò:<< Perché mi abbracci?>>.
Lui rispose:<< Per i robot, come me, bisogna abbracciare ogni momento difficile>> si ritrae piano piano dall'abbraccio che fin'ora teneva Wanda tra il caldo e tra il freddo del metallo.Iniziavano a cadere le foglie dagli alberi; con l'insieme della strada piccola di Sokovia che conduceva dai 6 eroi della città distrutta da Ultron con la band di Pietro e Wanda: ai quei tempi il ragazzo velocissimo e la ragazza strega con poteri magnifici erano ancora cattivelli che volevano stendere i sei eroi di Sokovia, soprattutto Iron Man, a mani nude, beh, non proprio a mani nude.
<< Occhio di Falco e Pietro cosa state facendo?>> esclamò Wanda.
Si stava avvicinando il freddo e i nasi di tutti e quattro si stavano raffreddando come dei ghiaccioli tenuti in un frizer.
Visione se ne andò via, ha capito che non vuole dire quello che prova per lei; l'altra subito lo rincorse appoggiando un contenitore di biscotti su un tavolino scuro che fino adesso ha tenuto Wanda tra le sue mani.
'Dove vorrà andare?' pensa Wanda muovendo le labbra.<< Dove vai?>> domandò la Strega.
Non riceve nessuna risposta, pensava che l'avrebbe dato una risposta ben precisa.Il mantello lungo di Visione faceva inciampare la streghetta che però, ogni volta che cadeva si rialzava da sola;
<<Mi puoi spiegare dove vai??!!>> la sua voce era gelida e seria, per questo che ripeté la stessa domanda di prima.Pov's Wanda.
Avevo chiuso la porta per non farlo scappare ma poi si è girato un attimo e mi ha guardato negli occhi da lontano. Con quel raggio che teneva sulla fronte ha colpito la porta. Ho assistito poco perché dopo quel raggio mi ha fatto sentire che avevo paura quindi avevo indietreggiato piano piano cadendo dal balconcino: ma per fortuna il robot buono (Visione) mi ha salvato, per me sembrava un palazzo alto 11 metri o magari di più.Pov's Visione.
L'avevo salvata, grazie al cielo, aveva molta paura.
Anche per me sembrava un palazzo alto 11 metri; comunque era alto.I tre presenti (cioè Occhio di Falco, Wanda e il robot buono) pensavano che poteva prenderla Quicksilver (Pietro), talmente andava veloce; oppure non poteva salvarsi da sola con i suoi poteri? La risposta era di sicuro no!!!!
Non poteva creare un materasso perché non era in tempo.<< Grazie Visione>>s'imbarazzò Scarlet (cioè Wanda); l'altro li dava un'occhiata e aveva osservato con molta attenzione che teneva una mano dietro ai capelli. La conosceva benissimo e anche se il genitore di Visione non la conosceva bene come lui, lei fu la sua"nemica" di lotta anch'essa se sono amici: però Visione era insieme a Stark (cioè Tony) e Wanda assieme a Captan America, per Wanda Stark le stava antipatico ovviamente perché i genitori di Pietro e Wanda li ha uccisi.
<<Prego>> affermò con aria seria il robot.Perché la donna stava sempre con Visione se l'ha costruito Stark versione Iron Man? Lei non sapeva un ficco secco di quel programma stranissimo.
Ella si domandò a se stessa 'perché dovremo stare insieme?' non sapeva neanche questo.All'improvviso arrivò uno scoiattolo:<< Spero che tu mi potresti sollevare il morale>>
<<Chichichi >>la lingua di questo scoiattolo era questa; non capendo niente di niente gli disse allegramente :<<Beh, non so parlare con la tua stessa lingua ma sei abbastanza carino o carina!!>>
<<Sei triste di quello che ti ho detto?>> la interuppe Vision, questo era il suo soppranome preferito che è in inglese.
<<Non sono arrabbiata con te, potresti stare anche con il tuo capo!!! A me non mi interessa, puoi stare con chiunque altra ragazza, ad esempio la Vedova Nera, apparte me: noi non siamo fatti per stare insieme, io sono in un'altra squadra e te sei nell'altra, potresti anche ricordatelo se non avessi questa memoria piena di cosiddetti quadretti, e non ho il diritto di combattere con te, non ho coraggio. Se vuoi uccidermi con quella specie di laser fallo pure ma dopo quello che avrà problemi più difficili sei tu, non io. È ora lasciami in pace non voglio che mi segui dovunque vado, io son molto capace di difendermi da sola oppure con mio fratello. Avrò anche una vita da seguire!! Non ho bisogno che mi resti accanto per 30 secoli, non mi puoi controllare 24 ore su 24!!!!!!>> si infuria così molto che se ne andò.
<<Wanda!!>> la sua voce da robot è squillante. 'Scusa Visione non era mia intenzione farti incavolare, addio' era quello il suo problema grandissimo😢😭😢😭😭💔 il suo cuore batteva più veloce del loro primo incontro e, se non bastasse, non voleva parlare e chiacchierare con egli, il cuore della ragazza era in pena e fu l'errore della vita.Non era il suo nemico ma non le piaceva che resta vicino a quello scorbutico di robot, era come una zanzara che gli ronzava intorno per un anno
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
SPAZIO AUTRICE:mi dispiace interrompere il momento "amorevole" di questo capitolo, se vi piace mettete una stellina o un commento.
Da
- Noemi Armando😙Le frasi del film di Avengers mi piacciono molto. Però, purtroppo Pietro dovrebbe morire, ma io lo modificata per non far triste gli scrittori e scrittrici.
Pietro - Io, sono 12 minuti più grande di te-
Wanda - Eh, va!!!
STAI LEGGENDO
Avengers
Fanfiction9 eroi che rendono il mondo più sicuro. E, Iron Man sarà un po' cattivo. Spero che vi piaccia dato che ho lasciato molte storie. - Noemi Armando😘.