POV'S KATYSo che devo raccontare a Cameron che ho visto Isabel,ma non posso. Cioè già quando mi ha parlato di loro io lo sentivo che ci sta ancora male, anche se vuole fare tanto il grande....
Katy''Secondo te dovrei parlargli di lei?'' credo alla mia migliore amica mentre ci dirigiamo all'università di Cameron
Chloe''Allora,non lo so. Dipende. Se la sua comparsa é importante per Cameron,penso che dovresti dirglielo, ma se non lo é come io credo, poiché andiamo, che vorrebbe parlare con una vecchia fiamma finta male?!''
Ecco,però le non sa di tutto quello che é successo ''con quella vecchia fiamma''. Non lo so. Ho paura di come potrebbe reagire. Forse il mio pensiero é molto egoistico.
io''Penso che per ora eviterò di parlargliene.''
Chloe''Ahhh. Tanto lo so che c'é qualcos'altro sotto, non é così?''
Guardo stupita la mia amica.
Io''E tu.... come fai a dirlo?''
Chloe'' Katy O'Brien, sono la tua migliore amica. Per me sei un libro aperto. Conosco meglio te che me stessa. La mia migliore amica affronta qualsiasi problema. Tu stai scappando. Ma ovviamente se lo stai facendo c'é un motivo molto importante dietro.Se stai evitando di parlargliene vuol dire che la storia fra Cameron e quella ragazza, non era una storiella da nulla.''
Mi stringo le spalle capendo che Chloe ha perfettamente ragione. Ormai avrei dovuto intuirlo. Chloe mi conosce meglio di chiunque.
Chloe''Eddai non essere giù. Probabilmente non devi preoccuparti. Isabel forse é venuta solamente per far una visita per poi andarsene. É possibile no?''
Annuisco poco convinta.
Chloe''TI potrebbe far stare meglio il fatto che mi farai conoscere dei fighi pazzeschi amici di Cameron??''
Rido.
Io''Chloe non li conosco neppure io...''
Chloe''I don't care! I love it''
Scoppio a ridere, e, alzando gli occhi a cielo.
Io''Sei sempre la solita...''
Chloe''Yahhhs!!''
Pov's Cameron
Lo ammetto. Sono nervoso di presentare Katy ai miei amici.
Nash''Ahhh...Finalmente incontrerò Katy. Katy O'Brien. Chissà cos'ha di così fantastico da conquistare il cui presente Cameron?Non é così ragazzi?''
Shawn''Eddai,Nash,non lo vedi che é già nervoso di suo?''
Nash''Capita anche ai migliori, figuriamoci, guardate me. Anch'io quando la prof mi interroga sono nervoso,ed io sono uno dei migliorie non il migliore.''
Io''Ahahahah. Sai,prima ho visto qualcosa che volava in cielo, sarà stato la tua modestia.''
Shawn''Ushh.''
Nash''Ahahaha. Per questa volta te lo lascio passare.Ma Katy ha amiche fighe??''
Io''No. HA solo un'amica.''
Nash''Solitaria la ragazza.''
Io''Ha le sue ragioni.''
Nash" tipo?"
Io" niente che ti riguardi"
Nash" sono tentato di insultarti... ma mi sto trattenendo."
Io" perché? Di solito mi rispondi per le rime..."
Nash" Ci sono due fighe che si avvicinano, quella castana è mia... spero di riuscire ad avere il suo numero. Anzi quello di entrambe visto che sei impegnato."
Mi giro verso la direzione in cui Nash guarda.
Katy" Cam!"
Nash" Oh caz-"
Io" Dopo t'ammazzo"
Ecco il motivo per cui non volevo che Katy incontrasse i miei amici. Lei è troppo bella.
Appena si avvicina la tiro verso di me e la bacio approfondendo subito il bacio e guardando male Nash.
Nash" Ho capito! Scusa! Lei è tua. Ora staccati che sennò divento zio."
Mi stacco sogghignando.
Katy" MA SEI SCEMO! Non riuscivo a respirare!" Dicendo questo mi tira u pugno sul braccio.
Io" Non me n'ero accorto scusa..."
Katy" Come hai fatto a non accorgerti visto che mi stavo divincolando peggio di un verme!"
Io" Scusa piccola..."
Katy" vabbè..."
Nash"ahahahaha! Oddio ma io ti amo! Ahahahaha. Lo tratti sempre così?"
Pov's Katy
Oh. Presa dalla foga non mi ero accorta che c'erano gli amici di Cameron... Cavolo che bacio era quello! Cioè mi era piaciuto, FIN TROPPO. Però davvero avevo bisogno di ossigeno... Cameron è molto bravo a baciare... Probabilmente perché non sono la sua prima ragazza....Mi ritorna in mente Isabel. Cavolo! Questo pensiero mi tormenta.Io" Ehm..."
Cameron" Katy, questo è Nash, un mio compagno di classe, e questo è Shawn un mio amico."
Nash" NON SONO IL TUO COMPAGNO DI CLASSE!"
Cameron" Noooo, non sei il mio compagno di classe."
Nash" No! Cioè si ma sono il tuo migliore amico, nonché zio dei tuoi futuri figli,il padrino e testimone."
Cameron" E questo da quando l'hai deciso?!"
Nash" Da sempre, amore"
Dicendo questo il ragazzo gli manda un bacio.
Guardo verso Chloe, che come me sta per scoppiare a ridere.
Nash"Non sapevi che non hai decisioni proprie? Scelgo io per te, tesoro"
Non trattenendomi più scoppio a ridere.
Io" Ahahahahaha! Dio mio sei fantastico! Ahahahahah"
Metto la mano sulla pancia, ormai sto ridendo così tanto da sentire le fitte.
Nash" Bella, lo so di essere magnifico!"
Cameron" Smettetela di ridere! C'è da piangere visto che sarà il padrino dei nostri figli!"
Io" ahahahahah. Aspe-COSA?! Da quando avremo figli?"
Cameron sembra molto imbarazzato.
Nash" ahahahahah. DIO MIO! Siete fantastici. Riesci farlo imbarazzare.Diventeremo grandi amici, Kitty!"
Dicendo questo il ragazzo mi abbraccia.
Cameron" HEY!"
Nash" È TROPPO DIVERTENTE! Posso corromperti! Ho scoperto il tuo l'unto debole."
Cameron" Tu!Ti ricordo che so dove abiti!"
Nash" che paura! Cara Katy, vuoi mangiare un gelato assieme a noi possibilmente potrebbe venire la tua bellissima amica."
Mi chiede ammiccando a Chloe. Sorrido per poi chiedere a Chloe.
Io" Hey bellissima ragazza vuoi andare a prendere un gelato?"
Chloe " Parli con me? Tu mi stai chiamando bellissima??"
Katy" Non sono io ad averlo detto, ma bensì questo ragazzo. Nash ti presento Chloe."
Nash"Piacere, Nash"
Shawn" Ragazzi io vado. Ci sono due ragazze e due ragazzi. Non c'è posto per tutti."
Cameron"No. Tu vieni con noi."
??" Shawn?"
Ci giriamo tutti nella dotazione della voce. Quando la vedo, mi si gela io sangue.
Shawn" Amore!"
Cameron" Isabel..."
Isabel" Cameron..."
La ragazza ci guarda ad uno ad uno. Fino a fermarsi su di me.
Isabel" io ti conosco, sei Katy giusto?"
Cameron mi guarda.
Oh no.Angolo scrittrice.
Hey. Come state? Spero che vi sia piaciuto questo capitolo😊 Mi scuso(ormai è diventata un abitudine😂😅) per io fatto che non pubblico tanto spesso.Volevo farvi una domanda. Conoscete i Bts? Se sì qual'è il vostro membro preferito? Il mio è V O TAE🤤❤️❤️ ho un debole per quel ragazzo😂
STAI LEGGENDO
Il babysitter di mio fratello
FanficCosa succederà quando nella casa di Katy arriverà Cameron il babysitter di suo fratello? È tutto da scoprire