Ritornata.....Sorpresa!!!!

406 6 0
                                    

Pov'Ragazze.

Avevamo detto a Ebby e quando ritornava c'era una sorpresa per lei....Ci siamo trasferite a casa sua non è grandioso.Di sicuro sarà felice Ebby ,un po' di ragazze un giro per casa non faranno mika male al fratello di Ebby.Ci stavamo preparando le ultime cose.

-Alessia:Io sono felice che stiamo facendo questo per Ebby,lei ci è stata sempre per noi.

-Lola:Già,dobbiamo esserle accanto ora che non ha più i genitori.

-Vanessa:Vabbbeh mica sono morti...

-Lola:Si no volevo dire questo,ma i genitori non ci sono ora lei deve avere solo il nostro affetto.

-Diana:Ah che bello ma quando hanno detto che verrano scusate.

-Lola:Emh odio sono già qua,nascondiamoci subito-Ci nascondemmo tutte in bagno.

Pov'Ebby

Arrivati a casa,noooo io che volevo stare ancora con il mio amore,invece domani ci sarebbe stata scuola.Josch mi aiuto a farmi salire la valigia a casa.

-Josch:Amore,ma lo sai che in questi jeans sei bellissima,e ti fanno un culo pazzesco.

-Io:Lo so amore,ma ora aiutami a farmi salire la valigia sopra in camera.

-Josch:Csa mi dai in cambio poi????

-Io:Bho non so tu cosa vuoi che ti dia-Dissi sessualmente.

-Josch:Lo sai-Disse avvicinandosi a me con passi decisi.

-Io:Dammi un indizio.-Mi prese in braccio a sposa e mi portò in camera mia ci stavamo baciando,mi levò la maglietta comincia a levarli i pantaloni.Misi una mano sui suoi boxer mi poteva notare che lo aveva radrizato ed molto ad un tratto.....

-Ragazze:SorpresaAAaaa!!!!-Gridarono.

-Josch:Ma che cazzo....-Disse alzandosi da me e aggiustandosi i ma pantaloni.

-Io:Ragazze ma cosa caZzo ci fatte qua-Io intanto che aspettavo una risposta cercavo la maglietta che prima josch mela aveva tolta.

-Diana:Telo abbiamo detto che ti facevamo una sorpresa ma tu cela hai fatto-Rise.

-Io:Voi siete pazze.

-Vanessa:Allora ditemi cosa stavate facendo di bello voi due-Chiese con quella faccia maliziosa.

-Io:Fattevi i cazzi vostri.

-Lola:Ma guarda che lo sappiamo che tu è Josch volevate fare del grand sesso.

-Alessia:Già se non uscivamo dal bagno avremo sentito dei piccoli gemeti vero Josch.

-Josch:Beh piccoli non direi-Io li diedi una gomitata,e Josch si piego in due dal dolore.

-Io:Dicevi Josch.-Comunque non avete ancora risposto alla mia domanda cosa ci fate qua-Dissi con tutta la calma che avevo.

-Diana:Tu ci avevi chiesto se volevamo vivere da te e noi ti avevamo detto di aspettare,perché sai come sono fatti i nostri genitori,mentre eri con Josch in vacanza noi abbiamo parlato con i nostri....

-Alessia:Ci ha no detto che non c'era alcun problema basta che non disturbiamo.

-Lola:Ci hanno dato anche delle regole.

-Io:Con me le regole non le eseguirete ....Odio non ci posso credere ho le mie stronze qua siiii-Urlai dalla gioia,sono le mie mattacchione e le amo.Ora non mi potevo più sentire sola,avevo mio fratello,le mie stronze,e l'amore della mia vita non che Josch.

-Io:Bene cosa vi va di fare????-Chiesi.

-Josch:Emha amore io dovrei andare i ragazzi mi aspettano.

-Io:Ok poi mi chiami quando arrivi.

-Josch:Si,ciao bellezze.

-Ragazze:Ciaooooo.

-Vanessa:Raccontaci come e andata la vacanza.-Chiese.

-Io:E stata grandiosa,mi ha porta a cena fuori,abbiamo fatto tante di quelle camminate sul mare.Abbiamo fatto l'amore eee.....poi basta.

-Diana:Uhhhhuuhh che carini belli loro.

Il resto della serata lo passammo a chiacchierare del più e del meno,il giorno dopo ci sarebbe stata scuola.....Ed io avrei incontrato per la prima volta quella tizia di no e Tiziana se non mi sbaglio.Ero molto curiosa di conoscerla e di sapere che tipo era,se era Stronza come me o una secchiona come tutte le altre.

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora