Stavo ancora cercando di capire fisica,quando mi accorsi che erano appena le sette di sera,dovevo assolutamente prepararmi per la cena.Ormai avevo già cucinato tutto!!
Presi il libro e lo buttai per terra,poi indossai il nuovo vestito che avevo comprato uno lungo da sera,color blu come la notte o meglio color Oceano.Invece per i capelli,li lasciai sciolti ,che cadevano sulle spalle.
Avevo una gran fame,e sopratutto una gran voglia di rivedere le mie amiche!!Din Don,qualcuno suonò alla porta doveva essere Cameron!Andai ad aprire e....."Ciao tesoro!"
"Ciao papà, lo sai che stasera vengono le mie amiche,quindi devi sparire entro 15 minuti.
"Lo so!Ero solamente passato a salutarti!!Comunque sei una favola!!"
"Ora vado!"
"Va bene ciao papà" e poi gli diedi un bacio sulla guancia.
Un minuto dopo arrivò Cameron,e altri cinque minuti dopo arrivarono:Mely,Elisa,Stefania e Gloria.
"Ciao,da quanto non vi vedo!!" dissi abbraciandole tutte e tre in un'unica volta
"Noi stiamo bene,e tu?" mi chiese Stefania"Io sto alla grande,e volevo infatti presentarvi Cameron!!"esclamai indicandolo.
Le feci entrare e accomodare al tavolo in cucina.
Inizia portando l'antipasto,questa volta avevo voluto sperimentare,preparai delle tartine,come secondo pollo e patate,di dolce un semplice tiramisù!
Tutti mangiammo tranquillamente,chiacchierando tra noi.
A un certo punto,Cameron si alzò in piedi e annunciò "Io e Summer,abbiamo una cosa importante da dire:ci siamo fidanzati!" a quelle parole ci fu un silenzio che sembrasse non terminasse mai,finché Gloria non urlò"Fantastico,qui bisogna festeggiare!!",anche le altre erano entusiaste, quasi più di me,io invece mi sentivo malissimo,incominciai ad avere un forte mal di testa,senza dire niente usci,e andai in riva al mare.
Poco dopo mi raggiunse Mely"Ehy,si può sapere che cosa hai??"
"Niente,ho solo un po' di mal di testa"
"Sicura e da giorni che ti vedo di merda!!"
"Ok,ho bisogno assolutamente di dirti una cosa!
" Sono tutta orecchie,dimmi!"
A quel punto non c'è la facevo!!
"Io sono....una sirena!!
Mely rimase a bocca spalancata
"Hai sicuramente bisogno che ti porto in ospedale,ti sei per caso fumata qualcosa??"
Mi disse incredula
"No,devi ascoltarmi ti assicuro che è la verità, guarda!!" subito dopo mi buttai in acqua,e da lì a poco mi trasformai!Mely rimase ancora più incredula del dovuto!!
Piano si avvicinò a me,spaventata,mi guardò negli occhi e.....mi diede una mano per tirarmi fuori"Io ti aiuteró,sono con te!"ero felicissima di quello che mi aveva detto,si fidava di me!!D'altronde era la mia migliore amica!!
Mi aiutò ad asciugarmi e poi rientrati in casa.
"Ma dove eri??"mi chiese Cameron
"Ero andata un attimo fuori con Mely,avevo mal di testa,mi serviva un po' di aria fresca!"
"Ora stai meglio??"
"Si,si molto meglio!" risposi,poi mi diede un bacio nella fronte.Verso le 11 terminò la cena,salutai tutti,pure Cameron,e poi distrutta andai finalmente a letto.
Questa è Gloria
Questa è Stefania
Autrice:
Vi lascio con questo capitolo!!Spero che vi piaccia,continuate a mettere stelle e soprattutto vi ringrazio per aver raggiunto le 350 letture!!!❤
STAI LEGGENDO
Io Te e l'Oceano
RomanceAvete mai pensato come potrebbe essere avere come amico il mare? Be io si ,e vi assicuro che la storia che state per leggere ,parla proprio di un legame tra una ragazza e l'Oceano e di una splendida storia d'amore che vi farà battere il cuore,dovrà...