Primo giorno di scuola

304 16 4
                                    

La sveglia suona ...... faccio un sussulto, mi rendo conto che è il primo giorno , il primo di molti altri , il primo giorno di un incubo chiamato anno scolastico .
Faccio colazione , mi preparo velocemente e dopo poco sono pronta per l'incubo , esco di casa e aspetto che il bus arrivi .
Scesa da esso sento che questo primo giorno di scuola è diverso non è come tutti gli altri , sento un ondata di energia positiva, cosa che il primo giorno di scuola ancora non avevo mai provato .....
Mi avvio dal parcheggio alla scuola , con le mie amiche , arrivate nel nostro piano ci dividiamo visto che loro frequentano una classe diversa dalla mia .
Entro nella mia adorata classe e dopo aver scelto un posto , tra i primi banchi , saluto i mei compagni di classe , poco dopo arriva la vice preside con un ragazzo nuovo.
Le prime impressioni di questo ragazzo sono ottime visto che è veramente bello , ha i capelli verdi ( cosa che mi ha colpita visto che a me piacciono le persone con i capelli colorati ) , è alto , muscoloso e ha una cicatrice propio in mezzo all'occhio sinistro , ma la cosa che più mi piace di lui è la sua aria misteriosa, che  trovo molto attraente .
La vice preside ce lo presenta : "questo è il vostro nuovo compagno di classe , mi raccomando trattatelo bene , il suo nome è Zoro " e se ne va , intanto la prof di francese lo fa mettere seduto proprio vicino a me .
Zoro , Zoro questo nome rimbomba nella mia testa come se fosse un richiamo ....

Pazza di lui \Roronoa Zoro \Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora