Shythan -Flawless

94 13 25
                                    

Storia Shythan.
ATTENZIONE!
I personaggi di questo libro non appartengono a me, bensì a _MoonyChocolate.
Io ho solo pensato di dedicarci una fanfiction come tema domenicale della mia fanpage su LHC.
Detto questo, buona lettura.

Muggle Au.

12, october 1980.
London.

Shyla si dirigeva tranquillamente verso l'aula di letteratura inglese, con le braccia piene di libri di testo.
Era perfettamente in orario, quindi, non si diede fretta, neanche quando i corridoi della scuola cominciarono ad affollarsi di ragazzi di ogni età.

Qualcuno le lanciò un'occhiata altezzosa, altri la ignorarono sporadicamente. Ma a lei poco importava, quella, era la sua routine.
E no, non le andava bene così, ma ne era abituata.

Fuori pioveva, come al solito, sfortunatamente quella mattina dimenticò il suo ombrello nell'auto del padre, che l'aveva accompagnata a scuola.
Una svista causata dal fastidio che lui gli provocava.

«Dovresti trovarti degli amici.» Le ripeteva sempre, cercando di invogliarla a fare conoscienza con qualsiasi persona incontrasse, questo, la metteva in imbarazzo.

Shyla é sempre stata una ragazza semplice e poco appariscente.
La sua pelle era chiara e liscia, ed i suoi capelli biondi legati in uno chignon alto.
Indossava delle ballerine argentate, un leggins nero ed un maglione grigio fumo, dal collo alto.
Un tocco di mascara rendeva i suoi occhi verdi più grandi e profondi, più belli certo, ma comunque spenti e lontani, in mondi che avrebbe desiderato esplorare con tutta sé stessa.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 22, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Flawless.Where stories live. Discover now