La figuraccia

402 12 0
                                    

Ora vi racconto come ho fatto ad innamorarmi di lui, anche se non sarà proprio la storia vera in sé per sé, dato che non so manco io come abbia fatto ad innamorarmi di lui.
Era un giorno comune come tutti gli altri, cosi su instgram nasce una specie di "coso" chiamato:"this crush" sarebbe una specie di mini-social , dove ti fanno delle domande anonime su instagram, a cui tu devi rispondere ma nelle insta-story.
Stavo vedendo chi mi ha scritto e c'era un suo commento con scritto:" genovese mia" e da li ero molto felice perchè grazie ai miei stati ci stavamo sentendo e poi quando risposi alla domanda:"sei single" lui mi scrisse:" lei è solo mia levatevi" e da li ho iniziato a guardarlo in un altra prospettiva finchè non mi svegliai un giorno e mi accorsi che mi piaceva e dissi anche a me stessa che non poteva essere possibile, io? mi piaceva Dimitri? no vabbè questo è il colmo, purtroppo non si puó decidere di innamorarsi, succede e basta.
Evidentemente con lui avrei avuto una possibilità,non dico di metterci assieme ma almeno di volerci bene come amici, quindi quando questo successe, avevo appena fatto pace con Sofia dopo la nostra litigata allora le scrissi subito e le dissi che mi interessava un altro ragazzo, poi lei mi disse:" è della mia classe" ed io:"Si dai che ce la fai" lei:"Lorenzo?" io:"no" lei: "allora Gianluca?" io:"nooo" lei: " Dimitriii" io:" si hai indovinato peró non dirlo a nessuno" lei:"oddio sto morendo, dai che lo stalkereró per te, sono troppo contenta"
Io:"Grazie capretta mia, miraccomando quando inizia la scuola eh"
Lei:"si tranquilla."
Poi passarono un pó di giorni dove ci siamo sentiti e mi sembrava un pó dispiaciuto del fatto che quest'anno non sono scesa dato che mia mamma ha avuto dei problemi.
Allora decisi di fare uno stato su whastapp dove dovevo coprire i nomi e dire cosa ne pensavo, quando era arrivato il suo turno, coprii il suo nome e scrissi:" ti amo troppo" pensavo che non lo leggesse, ma non fu cosi.
Quando ero al supermercato vidi un messaggio di Dimitri che mi disse:" ma quindi tu mi ami?" e io dissi:"no" e lui disse:" sono l'unico delle 14:01" e io nelle mia testa replicai:"CAZZO CAZZO, ha scoperto tutto ma come cazzo fa ad essere cosi furbo? chi cazzo si mette a guardare l'ora mentre vede le mie storie?" e allora non mi rimane altro che dirgli la veritá: "si io ti amo ma perfavore non parliamone più" e lui:"ma da quando?" io:"da un pó" lui:"Tu sei carinissima Eli
, dopo ti chiamo" io:"davvero? come fai a dire che sono carina?" lui:"è la verità" io:"grazie" lui:"ti chiamo normalmente oppure videochiamata?" io:"normalmente,meglio cosi"😂
Alla fine fece come voleva lui, cioè videochiamata ed io morivo dall'imbarazzo..

UN AMORE A DISTANZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora