Il Regolamento

7 0 0
                                    

Come in ogni posto che si rispetti, anche qui abbiamo un piccolo regolamento per permetterci di vivere bene, insieme.

*Regolamento*
▪Lo spam è vietato, a meno ché non sia un admin stesso ad acconsentire, esplicitamente dopo aver visionato la trama.

▫Se si vuole prendere un iniziativa (viaggi, missioni, gravidanze, morti, eccetera) chiedere e informare gli admin, al riguardo.

▪Le coppie NON saranno prestabilite, ma si formeranno con il tempo, sempre se si formeranno, non ne abbiamo alcuna necessità, tutti riusciranno a ruolare comunque. Nel gdr è presente ogni genere di coppia o sessualità dei personaggi.

▫Scene +18 non censurate, matrimoni e figli consentiti ma cercate di regolarvi, mi affido al vostro buonsenso, il gdr ha un altro tema (e ricordate di informare gli admin).

▪Voglio solo e soltanto gente molto attiva, il gdr esiste da quasi un anno e non vedo perché farlo morire adesso, ovviamente tutti abbiamo da fare e i nostri problemi, ma sono abbastanza sicura che in una settimana riusciate a fare almeno una role.

▫Non c'è un minimo di righe, non voglio incatenarvi, inoltre all'interno del gdr c'è una grande varietà di lunghezza di role, quindi comunque riuscirete a ruolare. Chi ruola corto è pregato di farle almeno due righe, chi ruola lungo di non essere sprezzante verso gli altri.

▪I personaggi possono essere di qualsiasi fandom o essere completamente inventati, in particolare cerco per ''''shadowhunters'''➰, '''teen wolf'''🐺, '''Percy Jackson''' ecc.'

▫ La founder è anche master, cioè usa una sorta di narratore che può influenzare le role.

▪Il gdr ha una sua storia, soprattutto tra i real, i litigi non sono ben graditi.

▫è possibile, meglio se con l'assistenza di un admin, usare png, cioè personaggi non giocanti, per role in cui serve.

▪Non c'è un massimo di pg, ma se ne fate più di uno dovrete poterli ruolare tutti, se siete inattivi evitate.

Sarasvathi Academy GdrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora