Quante stelline per il capitolo? 😘
Non vi abbandono state tranquille cucciole 💋 cercherò di aggiornare ugualmente appena posso!
Da quando ho parlato con Benji riguardo al fatto di diventare genitori mi sento più tranquilla perché ho la certezza che anche lui vuole un figlio. Se non avrei aperto l'argomento penso che sarei morta ogni giorno, il solo pensiero che lui potesse lasciarmi quando gli avrei detto che aspetto un bambino mi metteva i brividi invece ora che so come la pensa sono pronta ad affrontare ciò che verrà. Non nego di essere molto agitata per via di domani: andrò a fare la prima ecografia, vedrò il mio bambino per l prima volta e sono molto ansiosa. Avrei tanto voluto andarci con Benjamin, mi sembra ovvio visto che è il papà, ma non gliel'ho ancora detto perché sto organizzando tutto alla perfezione. Voglio che sia un momento magico che ricorderà per tutta la vita.
Lui mi ha sempre riempita di sorpresa da quando stiamo insieme e a me sembra di non aver mai fatto niente per lui, a parte la caccia ai biglietti, se così vogliamo chiamarla, che ho preparato prima della nostra partenza a New York. È la città che più ama al mondo, ci ha anche scritto che ama e poi me l'ha dedicata. Dunque dal momento che nessuno dei due c'era mai stato, assieme alla sua famiglia, ho organizzato tutto perché per una volta volevo essere io a sorprenderlo e a renderlo felice come lui fa con me. La faccia di Benjamin era favolosa, anche se devo ammettere che dagli indizi che gli avevo lasciato in giro per casa gli era quasi preso un colpo perché pensava fossi incinta.
Per ironia della sorte, a circa due mesi di distanza da allora, lo sono davvero.
Mentre sono seduta sul divano con la mano sulla pancia non posso fare a meno di interrogarmi su come prenderanno la notizia le altre persone a noi care. I miei suoceri sono certa che saranno felici perché ogni volta che torniamo a Moemdena a trovarli non fanno altro che chiederci quando li facciamo nonni. Addirittura una volta Jocelyn pensava fossi davvero incinta quando Benji ha insistito di andare a comprare il gelato solo perché glielo avevo proposto. Era estate, faceva caldo, e avevo voglia di qualcosa di fresco, tutto qui. Quando il mio ragazzo era uscito assieme ad Alex per comprarlo, sua mamma se ne era uscita dicendomi: ora che siamo sole puoi dirmelo: sei incinta? Inutile dire che ero scioccata. Ne aveva approfittato del fatto che suo marito ero andato un momento in bagno per pormi la domanda e non sapevo come venirne fuori. Ricordo che i suoi occhi azzurri brillavano all'idea di diventare nonna e aveva un sorriso meraviglioso, quando poi le avevo detto che non era come pensava lei ci era rimasta male. La delusione potevo leggerla nei suoi occhi. Ma adesso che quel suo pensiero è diventato realtà sono impaziente di rivelarglielo: voglio rivedere di nuovo nei suoi occhi quella gioia, anche se probabilmente questa volta sarà maggiore.
Mio fratello e Laura saranno felici allo stesso modo, anzi a dire il vero si aspettavano che succedesse anni fa per quanto siamo affiatati, quindi posso stare tranquilla su di loro.
I nostri amici litigheranno sul nome che avrà, su chi sarà il padrino al battesimo e altre stronzate del genere. Abbiamo già avuto una conversazione così quando un anno fa io e Ben abbiamo deciso di fargli uno scherzo. Mi sono fatta prestare l'ecografia da Laura di quando era incinta di Lorenzo e gliel'abbiamo fatta vedere. Era filato tutto liscio prima che Yuri notare che non c'era il mio nome sopra ma quello di mia cognata. Allora io e Benji siamo scoppiati a ridere ma non è stato lo stesso per i nostri amici che hanno iniziato a tirarci contro i cuscini che cercano sul divano dicendoci che era uno scherzo di cattivo gusto.
Giuseppe sarà contento di diventare zio, gli piace molto Benji, sa che ci amiamo ed è felice per me che abbia trovato una persona meravigliosa come lui.
STAI LEGGENDO
Finché io e te abbiamo noi ||Benjamin Mascolo|| #wattys2019
RomanceSequel di Amarsi e Perdersi ||BENJAMIN MASCOLO|| DAL PROLOGO: "Non vale la pena litigare perchè tanto mio figlio si chiamerà come mio nonno, Bryan" mi volto di scatto verso il mio ragazzo con gli occhi sgranati dalla sorpresa. Quando avrebbe deciso...