Capitolo 1

191 9 2
                                    

~Some kill, some steal, some break your heart~

Anche stamattina la dolce melodia degli urli di mia mamma mi ha svegliata, non potevo chiedere risveglio migliore. Mi alzo dolorante dal letto, mi vesto mettendo le prime cose che trovo nell'armadio cioè una paio di jeans e una maglia a maniche corte con una scritta che nemmeno io comprendo. Mi trucco velocemente ed esco di casa, ringrazio il cielo che la scuola si trovi poco distante così ci posso andare a piedi e non faccio troppa fatica. Entro e subito vedo le uniche due persone di cui non posso fare a meno Brook ed Emma, la prima la conosco fin da quando siamo piccole ci siamo sempre state l'una per l'altra e abbiamo sempre condiviso tutto come due sorelle, Emma invece sì è trasferita 4 anni fa dall'Italia è subito entrata nel nostro gruppo ed ora siamo inseparabili.
"Buongiorno sisters" dico io
"Buongiorno summer"
" Se il buongiorno si vede dal mattino io ho iniziato malissimo, ti rendi conto che ero in ritardo,IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA" mi dice Brook e io scoppio a ridere ma vengo interrotta da due vocine stridule
"Anche quest'anno vedo che l'armadio ve lo rifate l'anno prossimo" Megan e Maggie le solite stonzette con la S maiuscola dei libri, solo che questa è la realtà.
Saluto Emma e Brook e mi dirigo verso il mio armadietto lo apro prendo i libri e mi incammino verso la classe. Mi siedo in ultima fila, lato interno verso le finestre così da poter perdermi nei miei pensieri ogni volta che ne ho voglia. Subito dopo il rintocco della campanella fa entrare tutti gli alunni e il professore che subito inizia la sua predica che viene però interrotta da tre ragazzi mai visti.

You are all I needDove le storie prendono vita. Scoprilo ora