Dimitri pov's:
Ho l'impressione di essere stato fin troppo stronzo nei confronti di Elisa, ma non lo so, mi sembra che io mi stia stufando di tutto e di tutti.
Non per colpa di Elisa, assolutamente.
Ma con tutte le altre ragazze con cui sono stato mi sono aspettato troppo e ho dato troppo.
Quindi mi sono stancato.
Io so benissimo che lei mi ama, io forse non la amo ma provo qualcosa per lei.
Sa sempre come farmi ridere.
Se la vedo, tremo.
Mi ricordo ancora quando l'ho vista a ballare.
L'avevo subito riconosciuta da dietro.
Finchè non presi i suoi fianchi.
Lei si voltò e mi sorrise.
Poi ci abbracciammo.
Quell'abbraccio era magnifico.
Poi le dissi:
"Come stai?"
Lei:" tutto apposto."
Non avevamo parlato tanto l'anno scorso, forse perchè la vedevo poche volte, però mi dimenticavo di salutarla da stupido.
Comunque io le voglio bene e mi manca.
Però ormai sono diventato stronzo e quindi non cerco più a nessuno, chi mi vuole cercare mi cerchi.
Elisa pov's:
Oggi ho avuto la verifica di matematica ed è andata benissimo.
Per domani non ho compiti, quindi decisi di leggere un libro.
Ho letto 10 pagine finchè non mi chiamò antonio:
Antonio:-"oh"
Io:-"oi"
Antonio fece le labbra a "culo di gallina" come fece esattamente Dimitri, apposta per farmi ricordare di lui.
Io:" ti prego non le voglio vedere le labbra a culo di gallina"😂
Antonio:" Oggi ho visto Dimitri in bagno che si stava fumando una sigaretta, ma poi come è bassino e che se la tira un botto!"
Io:" non è vero che se la tira, so solo che quando fuma e poi aspira mi toglie il respiro"
Antonio:" bah, so solo che una castagna non dovrebbe fumare"
Antonio chiama sempre Dimitri "castagna" perchè secondo lui ha la testa a forma di castagna, quindi lo chiama cosi.
Io:" Ahahahahahahahahahahahah muoio, tanto io amo le castagne perciò non ne ho problemi"
Antonio:"Tanto per cambiare discorso e di non parlare più di quel coso, oggi mi hanno eletto rappresentante di classe"
Io:"Davvero? Bravo sono contenta per te."
Antonio:"grazie mille"😘
Io:" Sono certa che porterai i tuoi compagni al giusto ahahaha"
Antonio:" Lo spero tanto."
Finita la conversazione, continuo a leggere il mio libro in santa pace, e c'era un pezzo che mi ha toccato particolarmente:" io e lui non ci parlavamo quasi mai, io amazzerei lui e lui amezzerebbe me, lui faceva soffrire me, ma le nostre anime in qualche modo si intrecciavano in modo da perdonarci l'un l'altro."
Ed era proprio quello che è successo con Dimitri, noi due siamo anime, non del tutto intrecciate, ma che si perdonavano l'un l'altra.
STAI LEGGENDO
UN AMORE A DISTANZA
RomanceSTORIA COMPLETATA. Elisa è una ragazza genovese di origini siciliane , è innamorata di un ragazzo di nome Dimitri siciliano e sciupafemmine. Un giorno Elisa va in vacanza nel paese di Dimitri in Sicilia, insieme a una sua amica di nome Giulia. Elisa...