Capitolo 40

279 18 30
                                    

Sono pronta a combattere.
Non c'è altro modo, per salvare la mia amica Rio devo essere io ad affrontare quel mostro.
Kill Knight non è più sotto forma di ombra, ora sembra essere una persona, ma l'unica cosa che riesco a vedere è il suo mantello nero e lungo che lo avvolge per tutto il corpo, fa venire i brividi.
Tiene sempre lo sguardo basso, non ha ancora alzato la testa, non gli ho ancora visto gli occhi e già ho il terrore, devo cercare di tranquillizzarmi e restare calma.
Kill Knight -allora piccola Grace, come ti senti?- la sua voce è spaventosa.
lui si trova immobile a pochi metri di fronte a me, affiancato da Madison e Kelly, nessuno dei due ha ancora mosso un muscolo.
Io -Ridammi Rio-
Kill Knight -Molto sicura di se la ragazza. Bene. In fondo un po' mi piaci lo sai Grace?- mi risponde ridendo.
Io -Forse non hai capito. Ti ho detto di ridarmi Rio-
Kill Knight -Oh si capisco. Rivuoi indietro la tua amichetta del cuore- dice sempre ridendo.
Comincia a mettermi sempre meno paura, anzi, ora come ora gli salterei addosso e lo prenderei a schiaffi.
Credo che Rio mi abbia leggermente influenzata.
Io -Non mi fai paura. Non più. Tu ridammi Rio e nessuno si farà male-
Kill Knight -Non sei tu che decidi Grace. Sai, non posso ridarti la tua amica ma credo ti possa far piacere rivedere una persona-
Io -Melanie-
Kill Knight -Ah vi siete già conosciute? Ma che bello! Come siete carine- mi sta facendo salire l'esaurimento nervoso. Mi sono stancata delle buone maniere.
Io -Vuoi vedere come ti faccio perdere la voglia di ridere?!-
Shark -Grace stai calma! Non farlo innervosire! È pericoloso!- mi grida Shark preoccupato.
A malapena riescono a comunicarmi qualcosa, fanno fatica a muoversi e a parlare a causa di questo buffone.
Sono consapevole che sia una cosa piuttosto seria e di non dover sottovalutare troppo Kill Knight, so bene che potrebbe rivelarsi molto più pericoloso di quanto ci aspettavamo, ma se non reagisco mi lascio sopraffare dalla paura ed è questo quello che vuole.
Più una persona ha paura più è facile per lui agire.
Kill Knight -Non dovevi provocarmi troppo mia cara, nono. Perché non dai un occhiata quassù?- con un cenno di mano fa comparire da sotto terra una grande muraglia, è altissima, il terreno aveva cominciato a tremare.
Sento a malapena una voce gridare dall'alto, è quella di una bambina.
Alzo lo sguardo e vedo Melanie legata con delle catene.
Una povera bambina di soli 9 anni appesa ad un muro con delle catene, quanta crudeltà ci vuole per fare una cosa del genere?
Mi sono accorta che non è del tutto attaccata a quella enorme muraglia, è fissata ad un palo che è sempre attaccato alla barricata.
Ho paura possa farla cadere, devo darmi una mossa, adesso non si scherza più.
Melanie -Aiuto tiratemi giù vi prego!-
Io -Fa come ti dice! Falla scendere è solo una bambina!-
Kelly -E credi che gli interessi?-
Madison -Adulti o bambini non fa differenza, il trattamento è sempre lo stesso-
Io -Ma potrebbe morire!-
Kelly -Bingo- mi risponde con un ghigno.
Kill Knight -Stai tranquilla. Non morirà. Ma ci conviene affrettarci. Stiamo tardando troppo-
Io -D'accordo. Prima ti distruggo prima salvo Melanie e i miei amici- noto Kill Knight fare cenno alle due, ho un brutto presentimento.
Le ragazze si avvicinano ai miei amici fermandosi dopo pochi metri.
Non ho idea di come abbiano fatto ma hanno immobilizzato tutti, me compresa, sono rimasta momentaneamente immobile a guardare quello che stava succedendo.
Kelly -Vediamo, tu mi sembri il più adatto. Madison?-
Madison -Si lui può andare. Io però scelgo questo, è più carino- dice sfiorando il viso di Shark con le sue unghie.
Shark -Mi fate schifo. Vi consiglio di lasciarmi andare-
Mizar -È meglio per voi che non siate sulla mia traiettoria appena mi libererò-
Kelly -Però, nervosetti i ragazzini eh-
Madison -Andiamo. La vostra anima mi attrae sempre di più-
Shark -Che cosa?!-
Io -Shark! Mizar! Che cosa avete intenzione di fargli?!- fin ora non avevo aperto bocca, ero rimasta senza parole, non usciva nulla dalla mia bocca.
Kill Knight -I tuoi amici combatteranno contro le mie servitrici per la loro anima. Mentre tu combatterai contro di me per cercare di salvarli-
Io -Mi stai dicendo che se vinco saranno tutti salvi?-
Kill Knight -Se vinci tornerà tutto come prima. Se perdi invece farò della tua anima e di quella dei tuoi amici ciò che io vorrò-
Io -Okay. Sono pronta- devo farcela.
Voglio salvarli tutti e sono pronta a rischiare la mia vita per farlo.

COMBATTIAMO!

💛🦁💛
MAMMA MIA 800 PAROLE CHE SCHIFOOOO RAGA CHE SCHIFO CHE FACCIOOOOOO!

OKAY SONO RESUSCITATA DAI MORTI E SEEEEE ESKERE SEEEEEE NON SCOMPAIO PIÙ ANCHE SE NON CI CREDE NESSUNO AHAHHAHAAHHA!

allora ringraziate sta signorina maryhinatanuovo che mi ha fatto promettere di scrivere il capitolo entro oggi.

e inoltre grazie a lei ho allungato la storia di qualche capitolo quindi non finirà con questo.

DETTO CIÒ AUGURI AMORAAAAA TI AMO DA MORIRE CUCCIOLA BUON COMPLEANNOOOOO!😍😍❤️❤️❤️

maryhinatanuovo

💛🦁💛

||Yu Gi Oh Zexal|| Un amore impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora