Un piccolo viaggio nel futuro

215 9 0
                                    

Anno 2018
Elisa pov's:
Ed è passato un anno da tutto ciò che era accaduto.
Adesso ho finito la terza media e passato l'esame al meglio.
Ho quasi 14 anni.
E finalmente posso godermi la mia estate senza compiti e senza preoccupazioni.
Anzi, forse una preoccupazione ce l'avrei: Dimitri.
Sinceramente un pò forse l'ho sentito grazie alle storie, e poi gli ho fatto gli auguri di compleanno, era cosi bello il mio piccolo "bufu" finalmente 16enne.
Finito l'esame, chiamai subito Sofia e le dissi che fu andato benissimo.
Poi i miei genitori mi comunicarono che saremo partiti presto per andare in Sicilia nello stesso paese di Dimitri.
Ero al settimo cielo quando mi comunicarono questa notizia!
Adesso ho solo voglia di dormire un pò e pensare che finalmente questo anno di tanti sacrifici è finito.
E forse sarà anche l'occasione di riavvicinarmi con Dimitri, di stare insieme e di essere certa che non si fosse dimenticato di tutto quello che gli ho detto.
Perchè in fondo, diciamocela tutta, io ho campo libero con Dimitri, dato che nessuno si è ancora innamorato di lui (almeno spero).
Sabato scorso, sono andata alla festa dell'ultimo anno e non è che sia andata molto bene.
Purtroppo ho bevuto circa tre bottiglie di birra e non riuscivo a smettere di ridere oppure di fare cose strane.
Ero completamente fuori di me.
Finchè non arrivai a casa e logicamente vomitai i tre litri di birra che mi ero bevuta.
Tutto per colpa di un ragazzo che assomigliava a Dimitri.
Perchè cerco sempre di sostituirlo?
Perchè non mi rassegno?
Perchè non riesco a dimenticarlo?
Io mi faccio un sacco di domande su di lui, su di me, su di noi.
Mi chiedo sempre se ha mangiato,(ne dubito)
Mi chiedo sempre se ha fatto lo scemo con un altra.
Mi chiedo sempre se è andato a scuola (e se adesso fosse stato bocciato)
Mi chiedo se mi pensa.
Mi chiedo se gli importa ancora di noi.
Io penso sempre a lui, solo che non lo cerco per principio.
Antonio pov's:
Oggi Elisa ha fatto l'esame orale, infatti le ho dato tutto il mio appoggio per farla brillare al meglio.
So che è brava a scuola e non è una capra come me.
Finalmente siamo arrivati all'estate 2k18, un estate per me molto importante perchè ci sarà Elisa e non vedo l'ora di vederla.
Mi manca, è troppo puccia mi fa sempre sorridere.
Purtroppo so che quando scenderà ci sarà Dimitri in mezzo a rompere le scatole, ma non ci posso fare niente, lei ama lui, ed io non capisco cosa mi sia preso.
Quindi decisi di videochiamarla per sapere come è andato l'esame:
Elisa: -Antonio!
Io: -Oii!
Io:-Come è andato l'esame?
Elisa:-Benissimo! Per fortuna non mi hanno messo i bastoni tra le ruote e sono riuscita a rispondere a tutte le domande che mi facevano
Io:-Sono molto contento! Allora quindi quest'estate, ci vediamo?
Elisa:-Certo! Non vedo l'ora, vedrò te, Sofia e soprattutto Dimitri!
Io:-Dimitri? Ancora con quella castagna! Quando scendi vedrai che è diventato ancora più castagna di prima!
Elisa:-Smettila di dire che è una castagna! Cos'hai contro di loro?
Io: -Assolutamente niente! Però ho qualcosa contro ai tipi come Dimitri che non sopporto.
Elisa:-Dimmi la verità, non sopporti Dimitri per me?
Io:-Ma no! COSA DICI? AHAHAHAH MA FIGURATI! cosa ti salta in testa???? si crede chissà chi quando in realtà è un bassotto a forma di castagna.
Elisa si mise a ridere come una matta e disse:
-Non ci credo! Dai che scherzo... so che non sei innamorato di me, ma ti piace quell'altra, giusto?
Io:-Non mi piace più quella!
Dopo varie chiacchiere misi giu.
Quindi ora mi metto a giocare con la "PSVITA" che sarebbe la verisione successiva della "PSP" comunque sia un videogioco.
È cosi bella....
Magica....
Unica......
Speciale.....
Che nessuno potrà avere, nemmeno Dimitri la castagna.....

La PSVITA, ovviamente.

UN AMORE A DISTANZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora