Prologo

146 0 0
                                    



Salve a tutti, miei cari lettori.

Questa sarà la mia prima storia ad essere pubblicata su Wattpad e vorrei inziare modificando il finale del mio libro preferito: La verità sul caso Harry Quebert. Voglio modificare la storia in modo sostanziale, trasformandola, come tutti noi la sappiamo, in una storia positiva in cui Nola Kellergan riesce a sopravvivere e raggiunge Harry Quebert al Sea Side Motel alla stanza 8 e insieme riescono a fuggire da Aurora e riuscire finalmente a realizzare il proprio sogno ovvero quello di amarsi senza aver più paura del giudizio degli altri.

La loro destinazione sarà il Canada e lì potranno finalmente iniziare a vivere una nuova vita, liberi, innamorati follemente uno dell'altro condividendo pensieri, sogni, desideri e realizzando progetti molto importanti come finire gli studi per Nola, pubblicare il libro che darà la notorietà internazionale a Harry e in futuro sposarsi e mettere su famiglia.

In questo mio racconto quindi, che si svolge nel 1975, non avverrà l'incontro con Marcus Goldman e non scoppierà il caso internazionale della morte di Nola Kellergan e dell'accusa di Harry Quebert per il suo omicidio.

Ho intenzione di raccontare l'amore di due personaggi che riescono a superare il problema della differenza d'età elevata, 15 anni lei e 33 anni lui. L'amore vince su tutto e presto lo leggerete nei capitoli a venire.

Ho bisogno dei vostri consigli per mandare avanti questo racconto così che possa essere accolto positivamente da voi e che ne possa fare una buon libro insieme a voi. 

Dedicato a tutti coloro che credono al vero amore:

"Dopo l'amore c'è solo il sapore delle lacrime"





                                                                                          

Finale Alternativo de La verità sul caso Harry QuebertWhere stories live. Discover now