Mirko

213 8 0
                                    

Dimitri pov's:
Finalmente siamo in estate! cosi posso uscire tutti i giorni..
Ma quello mi importa di meno, so che Elisa ha fatto gli esami una settimana fa, io volevo scrivergli "buona fortuna" ma non ne avevo il coraggio, quindi chi sa cosa avrà pensato!
Sono uno stupido anzi un caso perso.
Non posso andare avanti cosi.
Non posso negare a me stesso che lei mi manca.
Non posso dimenticare quello che lei prova per me.
Non vedo l'ora che lei venga cosi potrò abbracciarla e stare insieme a lei..
Non vedo l'ora di vedere uno stato che dice "-1 e finalmente ti rivedrò"
Perchè a me fa un piacere immenso vedere gli stati che mi dedica.
Secondo lei, a me non importa niente di tutto ciò, ma non è cosi, a me importa un sacco solo che sono troppo stronzo per dimostrarlo.
Elisa pov's:
Finalmente oggi sono andata al mare con dei miei compagni, quindi ho l'occasione di videochiamarmi con un altra persona importante che abita sempre in Sicilia,
Si chiama Mirko, ha 16 anni, capelli castani con ciuffo, porta gli occhiali e ha le guancie tutte rosse che io amo.
Ha un sorriso stupendo.
E di carattere, invece, è un ragazzo simpaticissimo che mi fa morire dal ridere.
Poi c'è sempre nel momento del bisogno.
Sarebbe il ragazzo perfetto per me, ma io purtroppo non sono innamorata di lui.
Comunque parte la videochiamata:
Mirko:-oii!
io: -Oi!
Mirko: -Anche se non avvicini troppo la telecamera alla bocca, io ti vedo!
Io: -AHAHAHAHAH!
Mirko: -Come sono andati gli esami?
Io: -Benissimo per fortuna, da domani si sapranno i voti!
Mirko: -Sono contento, cosi poi quando scendi mi dici tutta la tesina!!!!
Io: -Ma anche no! Lo sai che ho scritto la tesina sull'esselunga, vero?
L'esselunga è un supermercato che io amo, grazie a una canzone virale e stupida che è piaciuta a tutti i miei compagni e anche a me!
Mirko: -Ma stai scherzando vero?!!?!?
Io: -Ma certo che si! Mica sono cosi stupida da portare l'esselunga come tesina!
Mirko: -Ah menomale fra un pó mi veniva un infarto!
Io: Ahahahahaha.
Mirko: -Ora per premio ti faccio la "room tour" della mia stanza!
Io: -Evvaiiii!
Mirko: -Di qua, possiamo notare un bellissimo pianoforte di color bianco con sopra il poster della juve!!!!
Io: -Cazzo hai un pianoforte in casa? no vabbè io adorooo!!
Mirko: -Se vuoi te lo faccio suonare! Comunque poi di qua possiamo ammirare i miei amatissimi videogiochi e la mia amatissima play station 2!
Io: -Ce l'hai GTA? (io sono un appassionatissima di videogiochi)
Mirko: -Certo! Ovviamente! Ma per la play station 2, ho il primo GTA della storia
Io: -Ah peccato che non hai l'ultimo! Comunque anche io ho la play station 2, anche se non mi piace piú; ora vengo da te cosi mi fai giocare a GTA!
Mirko: -Certo ora io ti sto aprendo apposta cosi vieni da me a giocare a GTA
Io: Ma "WATCH DOGS 2" non ce l'hai?
Mirko: -Noo! Per la play station 2 non ci sono tutti sti giochi moderni!
Io: Meeee! Vabbè.
Tra varie risate e scherzi, misi giu.
Come persona è davvero il ragazzo perfetto per me, mi fa ridere fino a farmi diventare le guancie rosse come Heidi.
Perchè mi deve piacere Dimitri?
Perchè mi sono innamorata di una "causa persa"?
Ormai scopriró se ho fatto una cazzata tra qualche settimana, quando partiró.

UN AMORE A DISTANZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora