Sono tornata a casa circa un quarto d'ora fa.
Ho nascosto le armi sotto al letto dove ho nascosto la tuta gli occhiali e la parrucca.Sono seduta sul letto.
Tra pochi minuti Cameron, mio fratello e Madison dovrebbero essere qui.Sento la porta di casa aprirsi e dopo un po'chiudersi.
Eccoli, sono arrivati.
Scendo in fretta le scale e agli ultimi scalini Cameron mi viene contro e io gli salto addosso.
-Amore.- dico per poi dargli un bacio a stampo.
Mi mette a terra e io vado in cucina per salutare Madison e Dylan.
-Hei.- dico andando vicino a mio fratello e dargli un bacio sulla guancia.
-Madison, dammi la borsa e il capotto, li vado a posare io.-
-Ah, grazie, mi faresti un favore, visto che sono stanca e mi scoccio salire le scale.-
Prendo la sua borsa e il suo capotto e li porto sopra.
Appena entro nella sua camera apro la borsa e prendo il registratore.
Nascondo il registratore sotto la maglia e scendo giù.
Mi siedo sulle gambe di Cameron e iniziamo a parlare di cose inutili.
Andiamo avanti così per mezz'ora, finché non interrompo la conversazione.
-Ragazzi vado in bagno. Mentre voi eravate assenti ho mangiato troppa cioccolata e credo che mi abbia fatto male.- dico mettendo le mani sopra la pancia.
Salgo su e mi chiudo in bagno.
Era tutta una scusa quella che dovevo andare in bagno.
In realtà devo ascoltare quello che ho registrato.Rimango immobile per alcuni secondi.
Non ricordo qual'è il pulsante per riascoltare la registrazione.Dopo un po' mi ricordo e lo premo.
-Ragazzi sono l'unica che ha l'ansia per stasera? - questa è la voce di Madison ne sono sicura.
-Credo proprio di sì. Non vedo l'ora di catturare quella bionda del cazzo. Ha sempre un piano per scappare, ma questa sera sarà impossibile scappare.- questo è Cameron.
Se solo sapessi che la bionda del cazzo sono io, chissà se cambieresti idea.
Dopo alcuni minuti ad ascoltare cose inutili, Cameron dice una cosa che mi fa star male.
-Mi sono accorto che sono quasi assente e non sto dando molta attenzione a Victoria. Non voglio farla soffrire, a volte fa la bambina e questo fatto mi fa arrabbiare tanto. C'è una piccola parte di me che la odia, mentre l'altra l'ama. Vuole stare sempre sola, non si confida mai con me. È quasi sempre arrabbiata ed ha sempre il cellulare tra le mani. Credo che si senta ancora con Josh perché una volta gli è arrivato un messaggio da lui. Non sono riuscito a leggerlo perché poi lei è uscita dal bagno. Credo che mi stia nascondendo qualcosa. E credo che lei è ancora innamorata di lui. La parte che la odia mi dice di lasciarla ma l'altra è più forte. In pratica mi ritrovo sempre a scegliere tra l'amore e l'odio.-
Queste parole mi fanno sentire male, ho notato anch'io che ci stiamo distaccando.
Finisco di pensare perché una voce che sembra quella del preside dice:
-Ragazzi benvenuti all ottantanovesima lezione su come diventare degli agenti dell'FBI.-
Ma certo quel foglio che trovai nello sgabuzzino che si trova sul terrazzo della scuola.
Lo dovevo intuire dal primo momento.
STAI LEGGENDO
Between Love and Hate •Cameron Dallas• <<completo>>
Fanfiction[Completa] Sequel: Let's get away from here. Dal capitolo 44 -Scappiamo prima che arrivino, siamo troppo uguali per lasciarci.- -Tu sei impazzita. Forse non hai capito. Io non sono come te, siamo diversi... Forse un po' troppo diversi. Io voglio mi...