Elisa pov's:
Oggi ho saputo il voto con cui sono uscita all'esame, sono stata promossa col 9!
Sono davvero fiera di me, non vedo l'ora a Settembre di iniziare una nuova sfida contro me stessa: LE SUPERIORI.
Ho scelto il liceo scientifico, boh perchè a me piace matematica anche se mi fa sbattere un casino, però mi piace.
Comunque entro in cucina e dico a mia mamma e a mio papà che sono uscita col 9
Allora dicono in coro:
-BRAVISSIMA AMORE MIO! LO SAPEVO CHE SPACCAVI TUTTO A QUELL'ESAME!
Io: Grazie!
Loro: Cosa vuoi come regalo?
Io: Niente, ma papà potremmo anticipare la partenza quindi partire domani?
Papà: Certo...
Io: Grazie mille davvero!!!
Papà: Di nulla tesoro!
Io sono al settimo cielo, finalmente avrei rivisto tutti dopo due anni, sarei tornata al paese che mi ha segnato l'infanzia e dove ho trovato l'amore... anzi una causa persa più che amore! ma almeno lo vedrò e vedrò anche Sofia, Antonio e Mirko!
Allora andai subito a scrivere uno stato con scritto:
-1 e finalmente vi vedo!!!
Ero a dir poco felice, cosi ovviamente scrissi prima di tutto a Sofia, che lei era più felice di me tra un pò, poi scrissi ad Antonio, anche lui al settimo cielo, e poi a Mirko che mi videochiamò:
Mirko:-Oiii!
Io: Oii!
Mirko: -Ma davvero domani scendi oppure è uno scherzo?
Io: -È tutto vero, finalmente dopo due dannati anni ci rivediamo!
Mirko: -Cazzo! finalmente! cosi discutiamo di GTA e di quello che hai combinato all'esame!
Io: - Ahahah sicuro.
Mirko: -Con quanto sei uscita?
Io: Con 9!
Mirko: -Meeee, ma che secchiona!
Io: -Grazie, non per vantarmi ma un pò è la verità!
Mirko: -Avrai pagato i professori sicuro!
Io: -Guarda che non ho bisogno di pagare nessuno!
Mirko: -Dai che scherzo, comunque quando scendi devi vedermi giocare!
Io: Assolutamente!
Mirko: -Poi la facciamo una partita?
Io: -Non mi piace giocare a calcio, ma per te farei di tutto!
Mirko: Okay poi ci organiziamo!
Io:Guarda non vedo l'ora di rivederti!
Mirko: Anche io!
Sofia pov's:
Oggi Elisa mi messaggia per dirmi che ha passato l'esame con 9, e che domani scenderà in Sicilia!
Sono troppo contenta, non l'ho mai vista e finalmente ho l'occasione di vederla in carne ed ossa!
Poi potrei anche vedere come si veste, che gusti ha, dietro a uno schermo non è che ci si riesce tanto...
Spero solo che lei non vada su facebook e veda il post di Dimitri con alcune ragazze con cui ballava.. Sennò poverina, ci starà ancora più male ed io non voglio!
Elisa pov's:
È sera, metto le ultime cose in valigia e mi stendo sul letto.
Prendo il cellulare e vado su facebook, anche se vado di più su instagram ma stavolta decisi di andare lí, anche se un messaggio di Dimitri interrompe quello che stavo per fare;
Dimitri: -Ah ma quindi domani scendi?
Io: -Si..
Dimitri: -Okay, quindi quando scendi poi stiamo insieme?
Io ero impietrita, magari adesso che finalmente ci sono, lui si sta accorgendo di me..
Io quindi li dissi: -Okay va bene..
Dimitri: -Non vedo l'ora..
Io: -Anche io...
Finito di messaggiare, avevo gli occhi a cuoricino e le gambe tremavano, se messaggiarmi con lui mi fanno questi effetti collaterali, allora quando lo guardo che fine faccio?
Quindi vado su facebook finalmente senza interruzioni, cosi vidi ad occhio questo post di una ragazza che ha taggato Dimitri, questa ragazza e lui si stavano abbracciando ed erano a ballare...
Poi dalle foto, sembrava che lui fosse ubriaco..
Io da lì, mi scollegai da facebook e mi misi a letto, mi era scesa una lacrima ma purtroppo sapevo che lui era fatto cosi e quindi sono io che devo soffrire come una scema.
Ma quando verrò da lui, la musica cambierà ne sono certa.
STAI LEGGENDO
UN AMORE A DISTANZA
RomantizmSTORIA COMPLETATA. Elisa è una ragazza genovese di origini siciliane , è innamorata di un ragazzo di nome Dimitri siciliano e sciupafemmine. Un giorno Elisa va in vacanza nel paese di Dimitri in Sicilia, insieme a una sua amica di nome Giulia. Elisa...