Sei un porco!!!!

474 6 0
                                    

Driiiiin,Driiiin,Driiiiin.....
Si ok ora mi alzò.Ma tra 5 minuti.....
Driiiiiin,Driiin,Driiin......
Ok ora mi sono rotta il cazzo,mi alzai dal mio bel letto e dissi tra me e me...Contenta ora sono sveglia.Mi andai a farmi un bella doccia,poi mi vestì con dei jeans neri un maglione bianco che cadeva su una spalla e le mia vans nere,mi fece una coda molto alta un filo di trucco ed un po' di lucida labbra per la mie labbre.
Scesi a far colazione ma non trovai nessuno.
-Io:Silvana,dove sei ????-Gridai,ma è possibile che in questa casa non ci sia mai nessuno,a parte io.
-Silvana:Mi dica signorina Ebby.-Mi rispose dalle mie spalle.
-Io:Ma le altre dove sono....-Chiesi mentre mangiavo una mela.
-Silvana:Signorina Ebby le altre sono già a scuola,la hanno chiamato un paio di volte ma lei non si svegliava e quindi sono andate a scuola senza di lei.
-Io:Figlie di una buona madre-Sussurai
-Silvana:Come dice...???
-Io:Niente,ma che ore sono.
-Silvana:Le 8:30 perché...-Sgranai gli occhi quando Silvana mi disse che erano le 8:30,era tardissimo dovevo correre.....
-Io:Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo,Cazzo-Dissi correndo di sopra a prendere lo zaino.
-Silvana:Signorina Ebby ma cosa le prende,e poi questo linguaggio di prima mattina.
-Io:Però dopo mi sentono le uccido con le mie mani le ammazzò,le massacro...-Dissi mentre scendevo le scale e mi mettevo il cappotto.-Silvana ci vediamo dopo ciao-Dissi.
È meno male che c'era angelo ad aspettarmi fuori casa.
-Angelo:Buongiorno,signorina Ebby.
-Io:Scusami angelo,ma non potresti andare un po' veloci....
-Angelo:E un po' pericoloso...-Mi disse.
-Io:Daiiii fai uno strappo alle regole,sono in ritardo.TI PREGO.....
-Angelo:Salti su e non dica niente a suo padre.
-Io:Grazie,grazie.
Però quando avevo detto ad angelo di correre lui mi aveva seguita alla lettera.
Non arrivammo in tempo,quindi dovetti aspettare la seconda ora per entrare.
Entrai in classe ma non c'era nessuno,quindi decisi di andare a chiedere alle collaboratrici.
-Io:Mi scusi ma la 3F dove è ?????
-X:E in sala video la stanno giusto aspettando.-Disse.
-Io:Ok grazie mille.
Mi incamminai lungo il corridoio e bussai alla porta.
-Prof:Ebby io credevo che non sarebbe più venuta...
-Io:Invece sono qua viva e vegeta.
-Prof:Si vada a sedere e non faccia la spiritosa con me.L'unico posto libero era quello a Tommaso,mi sedetti pre forza vicino a lui anche se non volevo per niente.Cercavo il mio amore ma non lo trovai...
Venni interrotta da Tommaso che non si faceva i cazzi sua.

-Tommaso:Ehi bellezza a chi cerchi.
-Io:A sto cazzo.
-Tommaso:Vedo che la finezza oggi si è andata a fare una passeggiata.
-Io:Indovinato.....Dove sono le mie amiche e il mio fidanzato.-Chiesi???
-Tommaso:Sono andati a recuperare il film.Ma e da un po' che stanno via forse nel corridoio Josh ci stia provando con una....
-Io:Ahhahahaahah simpatico,ma non fai ridere sa pillo.
-Tommaso:Tra poco rido io....
-Io:Come scusa????
-Tommaso:Niente......
Pov'Tommaso
Il mio piano non doveva fallire oggi Ebby sarebbe stata mia....
Oh eccoli che arrivano con il film,o meglio il video erotico di Josh Riccardi e Tiziana Carly.
La prof gli ringrazia ....Josh saluta Ebby,la bacia e già questo sarà il loro ultimo bacio.Ebby saluta le sue amiche e loro salutano lei.E il momento del video...Le luci sono tutte spente,eccolo che inizia.
"VIDEO"
-Tiziana:O MIO DIO JOSCH AH!SI CONTINUA TI PREGO.
-Josch:TIZINA,OH PORCO CAZZO QUANTO LO FAI BENE MEGLIO DI EBBY.-Tutti gli si giravano vero lei che non levava gli occhi dallo schermo.
Ebby aveva le lacrime a gli occhi,si alzò e andò via....Josh la inseguì,mentre io mela facevo sotto dalle risate.
Pov'Ebby
Umiliata e questa la parola,umiliata,odio ti prego dimmi che non è vero che che era tutto un sogno ti prego.....
Uscì da quella stanza non volevo niente a che fare ne con quel video e ne con Josh.
Mentre camminavo qualcuno mi prese per il braccio e mi fece girare vero lui....
-Josh:Ti posso spiegare,non è come e andata telo giuro.
Io non dissi niente mi limitai a darli una sberla ma di quelle forti,in quel momento si senti solo quel rumore.
-Io:Mi fai schifo,io che ti davo il mio amore mentre tu tela facevi con una Troia.
-Josch:Io ero ubriacato....
-Io:Questa cosa non ti può giustificare.
-Josch:Mi vuoi credere almeno.
-Io:No!!!!-Gurdami negli occhi e dimmi che tutto quello che ho visto e un foto montaggio,ti prego dimmelo.Josh abbasso lo sguardo.....
-Io:Bene,con me hai chiuso.Per sempre.Mene andai da scuola non ci volevo più rimanere.Chiamai angelo e gli chiesi se mi poteva venire a prendere......Dopo che angelo mi riaccompagno a casa,piansi appena vidi Silvana,dovevo sfogarmi con qualcuno.
-Silvana:Signorina Ebby cosa e successo.........

Il fumo uccide,l'amore di piuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora