Capitolo 2

4 1 0
                                    

《La sua camera è al 2° piano, corridoio 2c》 mi dice la dirigente scolastica, e mj consegna le chiavi della mia stanza.
《Qui c'è scritto 204》 dico.
《Perfetto, la mia è la 202. Siamo vicine》 risponde Marta. Poi continua. 《Come ti è sembrato il 1° giorno, allora?》
《Bhe, a parte le battute di Cameron durante le lezioni e che mi sono scontrata con lui prima di entrare in classe..》
《Hey hey hey aspetta un attimo... ti sei scontrata con Cameron?!》 Mi interrompe esterefatta.
《Già, che figure.. perchè?》
《Waa che fortuna, e com'erano i suoi pettorali? Da sogno vero?》 Dice seria, ed io scoppio a ridere.
《Oddio, ma che domande faii!》

☆☆☆☆☆☆☆☆

Andiamo al 2° piano, corridoio 2c, e ci dirigiamo verso le nostre camere. Saluto Marta alla sua camera e mentre passo vicino alla camera 203, qualcuno esce.. leggermente ansimante.
Mi giro e trovo un Cameron sudato che si passa una mano tra i capelli. Oddio quanto è sexy... no aspetta... ma cosa sto dicendo?! E soprattutto cosa ci fa lui nel dormitorio delle ragazze?
《Ancora tu??》 Mi domanda stizzito.
《Sto solo andando in camera mia, non credo sia un problema tuo. E comunque sei tu quello che non dovrebbe essere qui》 rispondo altrettando stizzita.
Sà che ho ragione.
Apre leggermente la bocca come se volesse dire qualcosa -ed io inizio a fossargli le labbra senza accorgermene- ma poi ci ripensa e dice solo: 《Non sono problemi tuoi di dove vado》 e si allontana come se niente fosse.
Pff.

4 hearts for 1 love, CameronDallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora