CAPITOLO 11: Lea

71 30 1
                                    

LEA

Mi guardai le braccia e, sì, avevo le mani e tutto il corpo che emanavano una luce rosso scuro.

< Se è per questo anche voi state emanando dei colori. >

Eravamo diventati tutti un arcobaleno: Blaine aveva intorno a sé una luce verde, Naomi verde acceso, Isaac blu, Lucas ocra, Alyssa azzurro chiaro, quasi bianco, Gabriel marrone scuro, Cara arancione, Eleanor marrone, Ben emanava una luce multicolore, Adrian aveva intorno un misto tra grigio e bianco, Max oro, Hope gialla e Jacky viola.

Ve l'ho detto, tutti insieme stavamo creando un arcobaleno.

< Vai a cercare che cosa ci sta succedendo, subito! > urlò un ragazzo.

Presi al volo il libro e sfogliai in fretta le pagine, non c'era nulla che riguardava una cosa del genere, il volume finiva con delle pagine interamente bianche. Ma poi, riguardando un'altra volta, sui fogli stavano apparendo delle parole.

Tra il baccano iniziai a leggere.

"Ogni Figlio Del Tempo ha accettato il suo dono e ora la prima parte della profezia si avvererà.

Togliete la collana dai vostri colli, mettetela a terra e aspettate. L'animale vivrà e resterà con voi. "

Guardai gli altri fare ciò che c'era scritto nel libro e davvero le collane presero vita.

Ogni ciondolo si trasformò nell'animale che rappresentava.

"Gli animali sono sacri, gli animali resteranno con voi e vi proteggeranno fino a quando la vostra vita non darà la mano alla morte.

Gli animali possono ritornare ad essere degli amuleti per essere più agevoli per voi.

Se siete arrivati fino a questo punto ogni Figlio Del Tempo riceverà un nuovo potere.

Tu, interprete del libro, chiama, quando apparirà il nome dell'animale, uno ad uno dei tuoi compagni. "

Chiamai tutti, uno ad uno, e loro si avvicinavano con il proprio animale appresso.

"- Coccodrillo: avrai la capacità di creare delle illusioni, usa il tuo nuovo potere con saggezza e proteggi la tua famiglia.

- Cigno: avrai la capacità di cambiare i tuoi anni e di curare i feriti, usa il tuo potere quando più serve e proteggi la tua famiglia.

- Orso: avrai la capacità di cambiare la forma del tuo corpo, potrai essere ogni animale che tu vuoi, usa il tuo potere con razionalità e proteggi la tua famiglia.

- Leone: avrai la capacità di vedere il futuro e non avrai più timore di niente, usa il tuo potere quando è più utile e proteggi la tua famiglia.

- Pipistrello: avrai la capacità di creare il freddo ghiaccio e potrai volare con le tue ali, usa il tuo potere con molto equilibrio e proteggi la tua famiglia.

- Gatto: avrai la capacità di essere silenzioso come uno spettro e, quando lo riterrai più opportuno, diventerai uno di essi, usa il tuo potere con moderatezza e proteggi la tua famiglia.

- Airone: avrai la capacità di creare tempesta e fulmini, usa il tuo potere con molta prudenza e proteggi la tua famiglia.

- Lucciola: avrai la capacità di dominare la luce e di manovrare l'elettricità, usa il tuo potere con intelligenza e proteggi la tua famiglia.

- Drago: avrai la capacità di emanare il fuoco, usa il tuo potere con controllo e proteggi la tua famiglia.

- Camaleonte: avrai la capacità di sparire quando tu vuoi, i tuoi colori cambieranno a tuo piacimento, usa il tuo potere con delicatezza e proteggi la tua famiglia.

I Figli Del TempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora