26.

1K 45 4
                                    

(foto sopra: salsa shawwwwwn)

Noemi :

Prendo l'accappatoio e mi asciugo, dato che quello scemo di Shawn mi ha buttata in acqua.

Una volta asciutta torno dalle ragazze e riiniziamo a parlare di cose a caso che non c'entrano assolutamente niente una con l'altra, fino a quando Camilla fa partire una canzone, che ha intenzione di farcela usare per un balletto di natale, dato che adesso è il 26 ottobre (siamo partiti il 23), e quando torniamo dobbiamo fare un balletto di natale in due settimane, quindi lo iniziamo adesso.

La canzone è partita da circa trenta secondi quando Chiara salta in aria, facendomi venire un infarto, gridando :

<<OH MIO DIOOOO, DICE "ONCE UPON A TIMEEEEE" >>

<<MI HAI FATTO VENIRE UN COLPOOOO>> grido io.

<<MA TU NON PUOI CAPIRE, STO GUARDANDO UNA SERIE CHE SI CHIAMA COSÌ! >>

<<E C'ERA BISOGNO DI FARMI MORIRE PER DIRMELO? >> grido poi, scoppiando a ridere. Certe volte Chiara ci stupisce. Voglio dire... È sempre con la testa fuori posto, ma certe volte sembra peggio del solito. Però le vogliamo bene lo stesso.

<<Ragazze sono arrivate le altre per lo stage. Alzatevi che dovete rientrare in acqua. E anche voi, ragazzi. >> ci dice Francesca. Io non la sopporto più, durante gli allenamenti manca praticamente sempre perché deve guardare sua figlia mentre nuota e adesso ci viene a sgridare per ogni cosa e a comandarci a bacchetta.

<<Si, arriviamo >> dice Arianna.

Prendiamo le cuffie e alcune gli occhialini, poi ci buttiamo in acqua e facciamo allenamento.

Due ore dopo

<<Okay ragazze, siete state tutte bravissime. Sia voi, >> dice Manuela indicando noi e i Magcon <<Ma soprattutto voi >> indicando le ragazze venute per lo stage. Manuela è veramente un'insegnante fantastica, non ci sgrida mai e ci fa  sempre un sacco di complimenti, inoltre ci aiuta sempre e ci tratta come se fossimo parte della sua famiglia, non persone che deve allenare.

Andiamo a cambiarci e usciamo dalla piscina, poi vado incontro ad Aaliyah, che ci stava aspettando. Inizio a parlare con lei di varie cose, poi arrivano tutti quelli che mancavano e saliamo sul pullman.

Arriviamo in hotel e andiamo nelle nostre camere, io appena apro la mia mi butto di faccia sul letto.

<<Wow Noemi, che classe. Veramente, che gran classe. >> dice Denise, e scoppiamo a ridere. Stava imitando una signora che sgridava in questo modo suo nipote, che abbiamo incontrato quando siamo uscite in estate.

L'estate, quanto mi manca....

<<A che pensi? >> mi chiede Denny.

<<A quanto voglio che torni l'estate. >>

<<Anche io. Il sole, il mare, niente scuola, i gavettoni... >>

<<Mi mancaaaa>> gridiamo insieme io e Denise. Iniziamo a ridere e poi mettiamo un po' di musica, iniziando a cantare e a ballare come matte.

Guardiamo l'ora e manca un quarto d'ora all'appuntamento che ci siamo dati per cena, così decidiamo di scendere di giù.

Scendiamo le scale parlando di una compagna di Denise, io non la sopporto da molto tempo e adesso anche Denise si è resa conto del suo carattere, fortunatamente.

Arriviamo e ci sediamo su dei divanetti, continuando a parlare, quando sento il cellulare vibrare.

Chiamata in arrivo da "Mammaaaa❤️"

amo il mio peggior nemico  ||Shawn Mendes||❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora