parte 1

5.3K 142 32
                                    

Sei una Grifondoro del terzo anno e sei davvero molto bella.
Capelli biondi chiari e occhi di un verde smeraldo luccicante.
Tutti i ragazzi della tua casa ti fanno la corte.
C'è un ragazzo Serpeverde che non sopporti di nome Draco Malfoy,ti insulta di continuo e non gli vai proprio giù nonostante tu sia una Purosangue.
Sei a lezione di pozioni con Piton e l'argomento di oggi è l'Amortentia.
Piton vi ha fatto mettere in fila per odorare la pozione.
Hermione,la tua migliore amica pensa che tu e Draco stareste bene insieme e secondo te sta svalvolando dato che Voi due vi detestate.
È il tuo turno.
T/n:"Io sento...cioccolato...erba bagnata e...gel per capelli?"
Draco ti guarda con aria sconvolta e poi si volta diventando completamente rosso in viso.
Tu ti rendi conto che l'odore che hai appena descritto è quello di Draco.
Diventi Completamente rossa e aspetti con ansia il turno di Draco.
Draco è davanti al calderone con la pozione.
D:"Beh io sento...Mandorla...fragola e...panna montata..."
Tu sei sconvolta.
Draco ha appena descritto il tuo profumo.
Draco si mette accanto a te e le vostre guance diventano di un rosso fuoco da quanto siete imbarazzati.
Hermione vi guarda e ridacchia con aria sognante.
Tu vai da Hermione.
T/n:"Smettila subito"
H:"Tu hai descritto l'odore di Draco...Lui ha descritto il tuo...Bene adesso sposatevi!"
Hermione ridacchia.
T/n:"Ne parleremo dopo cena in sala comune"
H:"Ok va bene va bene"
Non potevi farla smettere di ridacchiare.
Draco era ancora la appoggiato al muro con il suo viso che di solito era pallido colmo di imbarazzo.
Sono passate almeno 2 ore dalla lezione e ti trovi con Hermione prima di cena in sala comune Grifondoro.
H:"Bene Draco ti piace"
Spunta Ron da dietro un muro
R:"Chi è che ti piace?"
Ron è fidanzato con Hermione ed è forse l'unico Grifondoro a non farti la corte.
H:"Le piace Malfoy"
R:"Draco Malfoy?"
H:"Esatto"
T/n:"Lo detesto!"
Aspettavi da Ron una reazione molto diversa da quella che ebbe.
R:"SIIIIIH!"
T/n:"Ron?Stai bene?"
R:"State benissimo insiemeeee"
T/n:"Hermione!"
H:"Che c'è??"
Te lo dice ridendo un pochino.
T/n:"Hai detto qualcosa a Ron?"
H:"Gli ho solo fatto notare quanto cavolo siete fatti per stare insieme😄"
T/n:"Comunque oggi non hi sentito l'odore di Draco...lui non odora di Cioccolato o di erba bagnata!"
H:"Probabilmente non te ne sarai accorta ma ultimamente mangia cioccolata come un dannato e si allena a quidditch anche quando piove e adesso che è il periodo della piogge profuma molto spesso di erba bagnata e poi senza il suo gel per capelli non vivrebbe!"
R:"E poi lui ha sentito il tuo odore e lo so dato che ti abbiamo regalato io ed Herm un profumo alla fragola,usi lo shampoo alla Mandorla e questo lo so perchè me lo ha detto Herm oggi a lezione e poi di panna montata te ne sfondi ultimamente e quindi sai spesso di panna"
T/n:"Ma draco mi insulta ogni 2 secondi come farei a piacergli sentiamo"
H:"Forse quando vede che sorridi si scioglie solo a vederti?"
R:"Sorridi davanti a lui e muore direttamente"
T/n:"Potete dire cosa volete ma finchè non me lo dirà in faccia non vi crederò!"
H:"Ma quindi a te piace?"
T/n:"Beh...forse solo un po'"
R:"Già vi vedo al vostro matrimonio😍"
T/n:"RON!"
R:"hehe"
T/n:"Andiamo a mangiare?"
H:"Si arriviamo"
R:"Pollo arrivoooo"

ti odio ma...in fondo ti amo|Immagina Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora