I'm here

947 70 14
                                    

Thor vedendo la bellissima figura snella di Loki, si volta sorridendo al suo amato fratello.
-Se tu fossi qui, ti abbreccierei- disse Thor all'illusione di Loki, mentre gli lanciò qualcosa addosso.
Come un felino Loki afferrò l'oggetto lanciato da Thor e rispose.
-Io sono qui-
Thor a quelle parole sorrise. Non aspetto un secondo di più che andò ad abbracciare Loki, che a quella reazione rimase spiazzato ma non poté non apprezzare quelle braccia muscolose sulla sua schiena. -Pensavo non l'avresti fatto- disse ironicamente Loki, rispondendo all'abbraccio.
Thor non disse niente, solo affondò il suo volto nella spalla del moro, e si abbandonò a un pianto di gioia.
Loki sentendo a sua spalla bagnata e i singhiozzi di Thor.
-Hey hey...sono qui non occorre che tu pianga- si sentiva a disagio, non ha mai pensato che qualcuno potesse piangere per lui. Ma Thor era diverso dagl'altri, lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggere il moro nonostante tutto. Loki odiavo Thor solo per il fatto che era amato da tutti ma era il primo ad amarlo veramente, in silenzio, perché chi ama veramente cerca di nascondere i propri sentimenti. Quante lotte hanno combattuto Thor e Loki, per cosa poi? Thor voleva aiutare Loki. Loki voleva salvarsi da solo dai suoi sentimenti. Loki aveva ingannato tutti e anche se stesso. Ma ora era stanco di nascondersi nell'ombra.
-Thor...- disse con dolcezza Loki, facendo incrociare il suo sguardo a quello del biondo. Loki si era immerso in quei occhi azzurri. -Sono qui, e nessuno può separarmi da te, mai più-
Thor non esitò più e si avvicinò alle labbra del moro, come per paura, aveva appoggiato le sue labbra con una dolcezza che Loki non aveva mai immaginato. I due rimasero li ad assaporare quei secondi. Loki si separò dalle labbra del biondo per poi ribaciarlo con più passione. Mise la sua mano destra sul mento di thor come ad avvicinarlo di più. E Thor mise una mano sul volto di Loki, e l'altra sulla schiena. Non servirono parole per dirsi quanto si amavano.

Nota dell'autore!
Salve a tutti! Scusate la mia assenza. Ieri ho visto il nuovo film di Thor: Ragnarock. E ho voluto scrivere una oneshot su come mi sarebbe piaciuto che finisse. Spero vi piaccia ;) P.S Il disegno l'ho fatto io! Nel caso voleste riportarlo dovete taggarmi

I'm here!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora