veronica

10 1 0
                                    

Eccomi mi presento io sono Veronica,ho capelli fino alle spalle neri,occhi azzurri,sono alta,e....sono una delle loser della scuola...
Io nn mi reputo così ma dopo che le più popolari l'hanno detto lo sono diventata,e le persone adesso mi reputano così, però almeno ho la mia amica Emy che mi tiene sempre compagnia e sono felice di questo.

A scuola
Pov.veronica
Eccomi qui un'altra volta ad aspettare di entrare dentro il cancello della scuola, sinceramente,non ci voglio entrare, perché so che le più popolari mi daranno della perdente e della sfigata ma...ci devo andare e sperare che nn dicano niente.
Entrata nella scuola Veronica si guardò intorno e vide quello che non voleva vedere...le più popolari stavano prendendo in giro Emy e lei si arrabbiò,quindi decise di fare una cosa che non avrebbe mai pensato di fare....
"Pensieri"
Sono così arrabbiata
Voglio difendere la mia amica non voglio che quelle oche la smettano di trattarla così....
Veronica a quel punto andò da loro e si arrabbiò così tanto che attirò l'attenzione di una delle più popolari e cioè il capo di tutte loro...
Che viene chiamata anche gemma rossa,lei comandava su tutto e su tutti....
La odio per quello che fa non voglio che si intrometta nella mia vita.
Veronica portò via da lì Emy e se ne andò a lezione con lei...
Ma in quel preciso momento vide il ragazzo che la perseguitava da anni ormai,si chiama Harry lui la ama moltissimo,ma così tanto che è entrato per fino in camera sua...

candy storeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora