In questa parte come vi avevo promesso vi illustreró una novità!!!
Sono molto entusiasta per quest'idea e spero lo siate anche voi!. Bando alle ciance e iniziamo!Ho deciso di aprire un "concorso" più che altro di scrivere un nuovo libro in cui recensiró le vostre storie e vi farò pubblicità. Assicurato al 100%.
Come si può partecipare?! Vi spiego tutto:
1) la lista resterà aperta fino al termine del 2017 e ogni weekend verrà aggiornata.
2) la lista degli iscritti è illimitata e i candidati verranno aggiornati di settimana in settimana.
3) verrà suddivisa per generi: horror, amore, humor, fantasy ecc... Ognuno potrà candidare il proprio libro in base alla lista scelta.
4) per iscriversi alla lista basterà commentare nel mio nuovo libro alla lista corrispondente es.: AMORE (commenterà chiunque abbia intenzione di scrivere un libro d'amore) e così via.
5) affinché lo scambio sia equo chiunque volesse partecipare dovrà leggere il mio libro "DON'T PLAY WITH ME" (non sarà un grande sforzo dato che é formato solo da 4 capitoli finora) lasciare un like e commentare scrivendo cosa ne pensa (andranno letti almeno due capitoli)
6) sceglierò un libro di ogni lista e ne leggeró anch'io almeno due capitoli, like assicurato in più recensiró il vostro libro e per ogni libro scelto farò una piccola intervista all'autore.
7) chi è stato già estratto non potrà ricandidare una storia fino al 2018, mentre per chi non fosse stato scelto potrà ricandidare la propria storia
8) lasciatemi: TITOLO, DESCRIZIONE, AUTORE, N. CAPITOLI, GENERE, 3AGG. CHE DESCRIVONO LA VOSTRA STORIA, COPERTINApenso di aver detto tutto, aspetto i candidati nel prossimo libro, per qualsiasi informazione potete contattarmi, buona lettura a tutti !!!
STAI LEGGENDO
RECENSIONI-PUBBLICITÀ-INTERVISTE 217
RandomIn questo libro andrò a pubblicizzare e recensire qualsiasi libro voi mi proponiate. Troverete tutte le indicazioni nel capitolo 1 "ISTRUZIONI". Seguitemi per restare aggiornati.