La passeggiata

190 7 0
                                    

Dimitri pov's:
Io: Mi sei mancata!
Eli: -Anche tu!
Io: - Possiamo fare una passeggiata?
Eli: -Si certo!
Sapevo che non vedeva l'ora di fare una passeggiata insieme a me e chiacchierare.
Allora visto che era con Sofia e gli altri suoi "amichetti" che a me personalmente non piacciono, allora gli disse che andava a fare una passeggiata con me e poi ritornava.
Allora andammo e mi disse:
-Come va?
Io: Tutto apposto! Come va la scuola ti hanno bocciata?
Eli: -Bella battuta ahahaha! Sono stata promossa col 9 scemo!
Io: -Io lo sapevo che eri una "05" secchiona!
Eli: -Veramente sono 04.
Che figura di merda! beh in realtà so che ha 14 anni, ma ho fatto i conti male cazzo!
Io: -Ah scusa ho fatto i conti male.
Eli: -L'ho scritto anche sui muri che frà un pó faccio 14 anni! disse ironica.
Io: Eh ma calmati! dissi ridendo.
Eli: -Ti sono mancata veramente?
Io: -Certo!
Eli: -Pensavo che fossi solo una mezza pagina del tuo libro!
Io: -No, io non mi dimentico degli amici.
Eli: -Va bene..
Vedevo un velo di tristezza nei suoi occhi, lei non voleva essere mia amica, lei vuole essere mia, vuole essere la mia ragazza.
Eli: -Possiamo per favore andare avanti come due semplici amici e per favore possiamo non parlarne piú? Tu non mi vuoi, sono apposto cosi, io ci tengo davvero ad essere tua amica quindi è meglio se stavamo come prima, due semplici amici.
Io: -No ascolta, io voglio che diventi la mia migliore amica, io voglio stare con te, abbracciarti, ridere, scherzare, parlare delle focaccine se ti fa stare meglio e giocare alla play insieme, voglio questo; Io non voglio essere come prima con te, che non ci consideravamo quasi mai, io voglio che tu faccia parte della mia vita come giusto che sia.
Eli: -Sono contenta di queste tue parole, quindi assolutamente si, voglio fare parte della tua vita.
Io: - Ti voglio bene, sappilo!
Eli: Anche io......!
Ci abbracciammo di nuovo e gli diedi un bacino sulla guancia.
Lei arrossí da matti.
È cosi carina quando è imbarazzata.
Lei è carina in tutto.
Io amo vedere i suoi occhi colmi d'amore per me.
Li amo un casino.
Sto iniziando a sentire qualcosa per lei.
Ma nei miei pensieri, boom! e spunta Laura, la ragazza di cui sono innamorato.
Elisa sa come metterti allegria, sarebbe la ragazza perfetta per me, solo che lei tifa sampdoria, ma amen, non mi importa il calcio stavolta non c'entra.
Il punto è che Laura puó arrivare in un momento all'altro e quindi non saprei come comportarmi.
ELISA POV'S:
Ritorno dal mio gruppo insieme a Dimitri.
Ogni minuto passato insieme a lui, mi rallegra.
È stato bellissimo abbracciarlo.
Ho sentito le farfalle nello stomaco che facevano: "TUTUM" "TUTUM"!
Poi aveva un bel profumo.
Mischiato con l'odore del fumo, che io adoro particolarmente.
Dimitri: -Vabbè ragazzi io vado, Eli ci sentiamo e poi ci rivediamo ovviamente!
Io: -Sicuro, allora ciao.. dissi con un sorriso.
Dimitri: -Ciao! Dissi con un sorriso stampandomi un bel bacio sulla guancia.
Stessa cosa feci io.
Cazzo quanto lo amo.
Se ne avrei l'occasione lo mangerei di baci..
Purtroppo non posso.
Peró è troppo carino, dolce ecc..
Lui è il tutto.
Adesso sono stata con il mio gruppo e abbiamo parlato del piú e del meno, adesso sono a casa.
Mi preparo per uscire di nuovo stasera con una mia cugina, dopodichè mi devo preparare psicologicamente per accogliere la mia compagna Giulia qui al paese.
ANTONIO POV'S:
Oggi ho visto Elisa dopo due anni, quanto è bella, quanto è dolce e soprattutto quanto è simpatica.
Io e lei stavamo parlando tranquillamente finchè non arrivó quell'idiota di Dimitri, cazzo non lo sopporto.
Quando arrivó Dimitri e i due si abbracciarono, ho sentito come se il mio cuore si spezzasse.
Poi sono andati a passeggiare insieme.
Quando Elisa tornó, aveva gli occhi a cuoricino.
Chissà cosa gli avesse messo in testa quello li!
Io sono innamorato di lei, ecco l'ho detto.
Ha degli occhi troppo dolci, ma io non sono innamorato solamente dei suoi occhi, ma di lei.
Mi piace troppo.
E quando la vedo con Dimitri non ce la faccio.
Infatti dovró cercarmela di levare dalla testa, ma non posso sparire dalla sua vita, sennó ci rimarrebbe male e anche io.
Peró vorrei che si accorgesse di me..
Dimitri non la merita...
Solo questo.

UN AMORE A DISTANZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora