"Where are you now?
The monsters are running wild inside of me.
I'm faded."
Faded - Alan WalkerVuoto.
Lei se n'era andata e niente aveva senso ormai.
Sentiva un peso sul cuore e non ce la faceva più.
Sferró un pugno al muro, poi due, tre, fino a che non sentí la parete sgretolarsi sotto la rabbia e la furia dei suoi colpi.
Ma era rabbia? No. Non era solo quello. Dolore, disperazione e una profonda delusione invadevano il suo cuore.
Una morsa gli attanagliava lo stomaco. Represse un conato di vomito e mosse un passo verso il bagno.
Cadde e si ritrovó ginocchia a terra sui frammenti di quello specchio che poco prima, insieme a una moltitudine di altre sue cose, aveva rotto.
Si soffermó un secondo sulla goccia di sangue che era caduta a terra.
Ben presto quella goccia rossastra venne sostituita da altre, salate, che gli sgorgarono dagli occhi.
Lo specchio era tutto. Il suo cuore infranto.
Pianse.
Liam pianse tutte quelle lacrime che aveva trattenuto fin troppo a lungo.×××××××××××
La vita di Theo Raeken era solo un errore dietro l'altro.
Per tutta la sua vita non aveva fatto altro che mentire, raggirare e ingannare le persone di cui era circondato.
Aveva spezzato ossa, ma anche vite. Già. Aveva stroncato delle vite di moltissime persone, prima tra tutte quella di sua sorella Tara, fino ad arrivare al suo branco che si era voluto creare.
Non faceva differenza tra una vita e l'altra, tra un'esistenza e l'altra.
Il potere era il suo unico obiettivo e la furbizia e l'astuzia le sue migliori alleate.
Sapeva che prima o poi qualcosa sarebbe andato storto, che avrebbe pagato per quello che aveva fatto, ma mai si sarebbe aspettato una cosa del genere.
Un incubo. Una scena ripetuta all'infinito: Tara che gli squarciava il petto e si riprendeva il suo cuore.
Le prime volte aveva paura. Terrore. Rivoleva la sua vita.
Poi ci fece l'abitudine. Tutto ciò se l'era meritato. In lui si fece strada un sentimento mai provato prima: rimorso.
Quello gli faceva male, terribilmente male. Faceva fatica, e tutto era destinato a non finire mai.
Tuttavia accade.
Un'altra possibilità gli era stata offerta quando lui lo liberò.
Liam li liberò.
Inizialmente lo attaccò. Sì sentiva stanco ed era disperato, ma poi si rese conto che non tutti erano come lui. C'era qualcuno che l'aveva perdonato, o almeno sperava fosse così. Quando seppe perché era stato liberato, si rattristò di colpo.
Aveva causato troppa sofferenza.
Ma Theo non era una persona debole.
"Starò dalla tua parte finché mi farà comodo." sputò a Liam, per poi salvarlo facendo da esca ai Ghost Riders.
Quello era solo il primo della moltitudine di gesti che solo molto tempo dopo avrebbe capito.
Ma lui fu l'ultimo ad accorgersene.×××××××××
Tutti continuavano a ripetere a Liam che liberare Theo non aveva fatto altro che causare altri problemi, e questo era vero, ma Liam sapeva che qualcosa in Theo era cambiato e dopo la liberazione di Beacon Hills dalla Caccia Selvaggia voleva ringraziarlo, ma nessuno sapeva dove era andato.
Più Liam pensava alla scena in ospedale e più rimaneva confuso, dio, lo odiava per questo. Lo odiava per tutto: per Hayden, per Scott, ogni cosa di Theo lo faceva arrabbiare. Così decise di lasciar perdere. Non ci pensò più.
A breve tutti se ne sarebbero andati, e alcuni già lo avevano fatto, come Stiles e Lydia, cosí nei mesi che gli rimanevano, di impegnò a migliorare il suo lato da lupo.
In quel periodo però, niente sembrava avere senso.
Dopo che Hayden se n'era andata, Liam faceva fatica a fare qualsiasi cosa.
In tutto questo mancava lo sfogo. Voleva trovare Theo per ucciderlo e rimandarlo sotto terra in qualche modo. Così si ripromise che quella volta che lo avrebbe rivisto, lo avrebbe ammazzato definitivamente.______________
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia che scrivo e pubblico, spero che possa piacere, dato che scriverla non è di certo una cosa da nulla, ma io mi impegno affinché possa venire una cosa decente e non uno schifo da spazzatura ihihihi.
Se la storia vi è piaciuta cliccate sulla stellina che è lí in basso a sinistra, esatto, proprio lí, bravoo💕
STAI LEGGENDO
Incomplete - Thiam
FanfictionEra questo che faceva impazzire Liam: il suo profumo, i suoi capelli, i suoi occhi paradisiaci, il suo fisico e il suo sorriso. Il suo cazzo di sorriso. "Un angelo porta le ali per tornare in ogni istante. Puó volar via ma torna sempre per prendersi...