\\peach

448 47 25
                                    

La rottura di Yoongi e Jimin era stata una grande notizia per tutti, specialmente per le persone che gli stavano vicine.

Erano conosciuti come la coppia che tutti ammiravano.

Erano inseparabili e avevano una relazione sana.

Quindi era stato veramente uno shock per tutti quelli che li conoscevano (specialmente i loro amici), quando sentirono della notizia che si erano lasciati.

Per quale ragione? Nessuno lo sa.

Neanche Jimin.

Probabilmente, era solo Yoongi che sapeva la ragione del perché aveva rotto con Jimin. E non gli diede mai una ragione appropriata della loro separazione.

Jimin si era solo svegliato un giorno con una lettera e il loro anello posizionati sul comodino e un armadio vuoto, segno che Yoongi se ne fosse andato.

La lettera indicava nulla oltre le parole "non venirmi a cercare"

Ogni giorno, Jimin si chiese che cosa fosse andato male nei loro anni di relazione da farla crollare così facilmente, per Yoongi da lasciarlo come se non si fossero promessi che qualsiasi cosa fosse accaduta, sarebbero stati insieme fino al termine della loro vita, ma Yoongi distrusse quella promessa e abbandonò Jimin.

E quando lasciò Jimin, prese il suo cuore con sé.

Perché, anche dopo mesi dalla loro separazione, Jimin non lasciò mai il loro l'appartamento e aspettò come uno stupido ogni giorno Yoongi, perché forse sarebbe tornato tra le sue braccia.

Anche i loro amici persero i contatti con il maggiore quindi non poterono aiutarlo, e provarono dolore nel sapere quanto fosse ferito il più piccolo.

"Jimin, per favore smetti di aspettare..non tornerà mai più"

"N-no, hyung tornerà, tornerà perché me lo ha promesso"

E in un battito di ciglia i mesi diventarono anni. Anni di attesa. Anni di afferramento a quella promessa di restare insieme per sempre. Anni di solitudine.

Poi un giorno, Jimin si svegliò con la notizia "Yoongi a quanto pare, sta uscendo con una ragazza".
Hoseok disse di averli visti in un negozio, camminando mano nella mano come se non gli importasse del mondo.

Come se non gli importasse che Jimin fosse ferito.
Ecco quando cambiò.

3 anni dove vieni ferito dalla stessa persona ancora e ancora è già abbastanza.

Mesi dopo quell'incidente, Jimin finalmente accetta di fidanzarsi con Namjoon. Pensa che sia uno dei primi passi per andare avanti ma a volte si chiede se sia stata la scelta giusta.

Perché ogni volta che stringe la mano di Namjoon, la prima cosa che gli viene alla mente sono le bianche, lunghe e magre dita di qualcuno, che si incastrano alla perfezione con le sue corte e cicciottelle.

Ogni volta che vede il sorriso di Namjoon, non può far a meno di pensare al gummy smile di qualcuno.

Ogni volta che Namjoon gli dice che lo ama, l'unica voce che sente è bassa e leggermente roca.

Qualsiasi cosa che Namjoon fa per lui, non può fare a meno di compararla a tutto ciò che Yoongi ha fatto per lui.

E fa fottutamente male.

-----------

Una notte, si sorprese quando qualcuno lo chiamò ad un orario inspiegabile.

La cosa più strana era che il numero non fosse registrato.

Why Did You Leave Me? |·Yoonmin OS·|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora