Bernardino il ragazzo un po' stupido

50 8 7
                                    

C'era una volta un ragazzo di nome Bernardino molto socievole e una ragazza di nome Fabrizia che non sopportava la gente. Un giorno i due si incontrarono, Bernardino scherzava ma Fabrizia non ne voleva sapere. Un giorno Bernardino cercò Fabrizia su Facebook. Iniziarono a parlare e si accorsero di avere molte cose cose in comune tipo il fatto che tutti e due avevano due orecchie. Un bel giorno i due si innamorarono e Fabrizia, Furba, fece firmare un contratto a Bernardino dicendo che lui era una vittima di lei. In tutto e per tutto. Un bel giorno i due si misero insieme e finalmente, un unicorno fatato scese dalle nuvole atterrando su Bernardino. Fabrizia salì sull'unicorno per volare verso l'infinito e oltre ma non si accorse che Bernardino era ancora sotto. Quando se ne accorse fortunatamente era ancora vivo. Lo fece salire sul cavallo fatato e se ne andarono tutti e due a Narnia dove l'unicorno diventò un leone feroce. A Fabrizia però non piaceva più così lo uccise. Poi Bernardino e Fabrizia si sposarono e adottarono un unicorno. Adotta anche tu un unicorno al numero 1112223334440147 di Save the unicorn. Ritornando alla storia. Si sposarono e adottarono un unicorno, bianco, con il corno e le ali dorate. Ma a Fabrizia non piaceva e lo dipinse di Rosa. Adessso le piaceva. Un bel giorno del mese di apriluglio mentre c'era la pioggia che volava con il sole e c'era freddo però caldo Fabrizia vide una pubblicità dentro l'armadio che diceva "ti viene mai voglia di mangiare il tuo ragazzo? Da oggi puoi chiama il numero 555788873627 e ordina un forno gigantesco con dentro dei videogiochi come esca". Fabrizia lo ordinò subito e arrivo in menchenonsidica. E vide una ricetta su internet di carne di unicorno + umano. Pensò subito al suo unicorno rosa che in realtà era bianco. Pensò anche di farlo tornare bianco perché i coloranti fanno male. Fatto tutto lo infilò nel forno ma non li poté mangiare perché il forno emetteva radiazioni nucleari.
Fine

Le Avventure Del Fagiolo BurlottoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora