Eccomi qui, quasi 50 anni, una grande carriera alle spalle.
Sono il nuovo proprietario di una grande casa discografica l'Hlabel, Sisi è la mia ex etichetta indipendente, sono diventato il proprietario da circa 5 anni, tutto adesso passa sotto la mia supervisione, non ci sono vincoli ne trattative, niente che può essere dannoso per la vita privata e professionale dei miei ragazzi!!
Vi starete chiedendo se sono sposato ho figli, no niente di tutto questo da quando tra di noi è finita non ho più avuto una vera e proprio storia, no che nel frattempo sia stato a seccare, ovviamente ci sono state tante ragazze qualcuna da una notte qualcuna da qualche giorno o magari qualche settimana, ho continuato a cercare i suoi occhi in quelli delle altre, ma nessuna aveva la sua stessa scintilla, nessuna aveva il suo colore nessuna era lei!
Sono le 7 e 30 del mattino ed io non ho nessuna voglia di alzarmi per affrontare un altra giornata però in fin dei conti potrei andare a fare colazione al bar che mi piace tanto e che piaceva tanto anche a lei, si trova vicino Ostia troppo lontano da casa mia.. che palle..
Però potrei sempre fare una capatina con la mia segretaria.
Vi starete chi è questa segretaria!! Be adesso ve rispondo state calmi, Sì chiama Gioia, è molto più piccola di me se non sbaglio una ventina d'anni in meno de me, ma me ne frega poco, non l'amo non ho alcuna intenzione di sposarla ne di farla conoscere alla mia famiglia, soddisfa solo i miei piaceri giornalieri, aó non pensate che sia uno che usa le donne, io le rispetto infatti a volte capita di portarla a cena o di regalarle un mazzo di fiori!
Non sono geloso di lei, non mi importata come si veste l'importante è che sia qualcosa che si può togliere facilmente, usa questi vestiti così striminsiti senza stoffa, che quanno sa bassa ghe se vede tutto er cul.. sedere!!
Comunque meglio che me alzo prima che mi riaddormento, una doccia veloce, un jeans scuro e una delle mie camicie preferite, il mio fisico con gli anni è diventato più atletico faccio palestra, anche se non mangio mai cose sane, lei mi riprendeva sempre dicendomi che dovevo mangiare meglio e che dovevo fare sport, siete peggio delle donne dal parrucchiere, sto parlando del Emma, si Lei la cantante famosa, bella, figa be si leii bravi avete capito!!
Volete sapere da quanto non la vedo? Be non la vedo da ben se.. Drindrin..
Ecco il mio legale mi sta a chiamá sarà per la prossima volta
"Pronto Francé dimme"
"Capooo, ma che fa me potresti vení a prenne ho spasciato con l'auto" e o sapevo io che me chiamava per questo..
" ma io ancora sono a letto Francé, non so a che ora me sbrigo" provo a fargli cambiare idea..
"Non te preoccupa ancora so cor pigiama" e che caz.. cavolo, aó pischelli ve dovete abituá al mio linguaggio..
" Va bene alle 8 sono sotto casa tua, ciao" così chiudo in realtà sono già pronto gli ho detto una cazzata perché me scoccia andarlo a prenne
Eccomi qui ore 9, sono nel mio ufficio e per la prima volta dopo tanto tempo entro nel suo profilo...