Lenzuola rosse

2.3K 98 154
                                    

Giovanni entrò nell'appartamento con la borsa stretta saldamente nella mano. Dopo aver chiuso la porta dietro di sé, i suoi occhi scrutarono la stanza.

Non c'era nessun segno dell'oggetto delle sue correnti ossessioni.

Si avvicinò in punta di piedi alla camera dell'oggetto del suo desiderio e bussò leggermente prima di aprirla.

La camera era vuota.

Chiuse la porta senza un ultimo sguardo e si avviò verso la sua stanza.

Accese le luci e gettò lo zaino sul pavimento.

La borsa era ancora nella sua mano, raggrinzita nel punto in cui l'aveva stretta troppo.

Determinato a superare l'imbarazzo, la girò e rovesciò il suo contenuto sulla sua coperta.

Un pacco di lenzuola di raso rosse e una copia del libro "101 notti di seduzione"

Niente di seriamente scioccante, si ricordò. Non come quelli che regolarmente fanno una visitina ai sexy shop

Dopotutto, lui era Giovanni. Lui era quello "puro".

Le lenzuola di raso rosse erano state uno scherzo.

Un collega l'aveva invitato a una sfilata di lingerie da sposa dopo il lavoro, ignorando il fatto che Giovanni fosse gay, e le lenzuola erano uno dei premi.

Giovanni era arrossito furiosamente quando il suo numero era stato nominato come vincitore. Aveva preso la confezione di lenzuola con un sorriso modesto e si era chiesto se qualcuno si fosse accorto che non era stato con nessuno per più di due anni.

Il libro era stato un acquisto impulsivo.

L'aveva notato accanto alla cassa del negozio di intimo dove era andato a ritirare il premio della sfilata.

A quel punto, la disperazione stava prendendo il sopravvento. Aveva bisogno di tutto l'aiuto che poteva ottenere, e un libro di "regole" non poteva fargli male.

Era da così tanto tempo e il pensiero di dover ricominciare con qualcuno di nuovo era molto più che un po' terrorizzante. Era molto probabilmente la causa di una crisi nervosa.

Liberò un sospiro e cadde sul suo letto, la primavera che riecheggiava in lui. Sentendosi come un adolescente che legge i romanzi d'amore e osé della madre, Giovanni aprì il libro.

Forse può suggerirmi come attirare uno sconosciuto all'oscuro di tutto in camera mia per la notte.

Girò una pagina. I consigli erano interessanti: manette, bende, costumi, dolci appiccicosi.

Tutte cose da provare con qualcuno di fidato, ammise a sé stesso.

Non con un ragazzo preso a caso, che era tutto ciò che si poteva permettere in quel periodo.

I suoi nuovi sentimenti limitavano di un bel po' la sua vita sentimentale.

Le relazioni hanno bisogno di tempo per costruirsi. Le sue notti erano occupate da Andrea.

Non poteva fare a meno di vedere le cose più seriamente, ora che provava veri sentimenti per qualcuno.

Non aveva intenzione di portare nella sua vita una persona a caso.

Il suo ex non avrebbe mai preso in considerazione una notte bonus con lui, non che Giovanni ne volesse una, comunque.

L'attrazione era puramente legata alla comodità ormai. Con lui, era tutto familiare e sicuro, anche se avrebbe aperto una scatola di problemi che sarebbe stato meglio tener chiusa.

Lenzuola rosse// Camperkiller// One-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora